Siamo nel XXI secolo: il piacere sessuale non è più un tabù e non lo sono più nemmeno i sex toys. Per allietare le tue serate solitarie ma non solo: perfetti per movimentare le tue notti sotto le l...

Godimento ultrasensoriale con le nuove tecnologie: vibratori hi-tech

Tecnologia postato da giacominobello || 6 anni fa

Siamo nel XXI secolo: il piacere sessuale non è più un tabù e non lo sono più nemmeno i sex toys. Per allietare le tue serate solitarie ma non solo: perfetti per movimentare le tue notti sotto le lenzuola in compagnia del tuo partner. Che siate single, fidanzate o sposate, che siate semplicemente alla ricerca del piacere o che vogliate recuperare le energie dopo una settimana di lavoro stressante, che siate alla ricerca di qualcosa che vi stimoli e che risollevi le sorti di una relazione che ha perso il fuoco di un tempo, che vogliate semplicemente coccolarvi o che decidiate finalmente di dedicarvi il tempo che non vi siete mai dedicate, sex toys e vibratori fanno al caso vostro. Il piacere sessuale deve essere un momento di godimento giornaliero, qualche minuto per voi stesse, per amarvi e per conoscervi, per rilassarvi e ricompensarvi di tutti gli sforzi e gli impegni della settimana. Non solo fiori, non solo cene fuori, regalatevi un momento di intimo piacere e non ve ne pentirete! Dai modelli standard ai vibratori hi-tech, un mondo da scoprire.

Sex toys: vibratori per le tue notti bollenti

Must have del genere sono da sempre i vibratori: centinaia di modelli diversi per tutti i gusti e le esigenze. Che preferiate la stimolazione vaginale, quella clitoridea o quella anale, che vogliate qualcosa che finalmente stimoli il vostro punto G e vi regali orgasmi indimenticabili – lo sappiamo quanto sia bello e al tempo stesso difficile raggiungerli: non ci scandalizziamo! – o che cerchiate un fedele compagno per le vostre serate di relax in vasca da bagno, che preferiate coccolarvi sotto la doccia o che rimaniate fedeli al classico letto e lenzuola, insomma, i vibratori possono soddisfare ogni vostra esigenza e regalarvi momenti erotici indimenticabili. Optate per l’ormai leggendario modello rabbit per una stimolazione multipla, per un classico dildo realistico se prediligete l’impermeabilità per poterne godere sotto il getto tiepido della vostra doccia di casa, per un modello a ventosa se volete sperimentare posizioni nuove e divertenti o per uno XL che soddisfi anche le più esigenti.

 

Vibratori sempre più innovativi: vibratori hi-tech

L’innovazione la fa da padrone anche nel mondo dei sex toys: i nuovi vibratori hi-tech saranno i vostri nuovi fedeli compagni! Dai più innovativi ai più economici, modelli per tutte le tasche e per tutte le esigenze per soddisfare ogni bisogno, specialmente in coppia: bluetooth per un controllo remoto e applicazioni per ogni smartphone garantiscono un piacere unico anche per le coppie a distanza. Per i più tecnologici, machine learning e intelligenza artificiale garantiscono una conoscenza individuale senza limiti: registrando ogni minima reazione agli stimoli più diversi, questi piccoli gioielli hi-tech vi conosceranno meglio di vostro marito in tempi record! Ma non solo: stampa tridimensionale per modelli 3D che riproducono alla perfezione l’oggetto dei vostri desideri, perfetto per regali personalizzati. E ancora, mini vibratori in silicone applicabili ai polpastrelli  per una mano intelligente che vi regalerà una sensibilità estrema ed un piacere senza pari. E non finisce qui: veri e propri sex robots sono ormai non solo più un prototipo ma realtà!