Su Gocamera.it, portale numero uno in Italia e in Europa per varietà di accessori e supporti per GoPro, arrivano le ultime novità per la HERO4 come il supporto per smartphone, la torcia impermeabile e...

Tecnologia postato da Overland || 9 anni fa

Fin dagli inizi, in pratica da quando GoPro era solo un nome che attirava esclusivamente l'interesse dei fan degli sport estremi e non era ancora il fenomeno di successo mondiale che è oggi, il punto di riferimento online in Italia per il movimento GoPro è sempre stato www.gocamera.it.

GoPro vanta ormai milioni di appassionati, pronti a fare follie per l'ultimo modello uscito, l'accessorio più particolare o anche semplicemente per personalizzare la propria cam.

Su www.gocamera.it non solo è possibile trovare tutti i nuovi modelli in anteprima e centinaia di accessori sempre disponibili, ma anche seguire il Blog che informa sulle news direttamente dal mondo GoPro e un forum tecnico seguitissimo con oltre 8100 topic aperti.

Ovviamente sui social network i fan GoPro italiani sono molto attivi, basti pensare che la pagina Facebook numero uno in Italia, Gopro Camera Fan Italia by Gocamera, coinvolge quotidianamente circa 45mila fans, numero più che raddoppiato solo negli ultimi 6 mesi.

La continua ricerca di nuove soluzioni e i test effettuati dallo staff di Gocamera.it, garantiscono una varietà d'offerta senza eguali, oltre che una profonda conoscenza del prodotto e un'assistenza tecnica di assoluta qualità.  Indubbiamente però il punto di forza di Gocamera.it è da sempre l'ampia disponibilità di  accessori, supporti per  il fissaggio e ricambi per GoPro tra cui poter scegliere. Più di 200 articoli diversi, divisi per categoria, sport e utilizzo, che fanno di www.gocamera.it il punto vendita on-line più fornito d'europa !

 

Tra le ultime novità per GoPro proposte su www.gocamera.it:

 

- PER RIPRESE NOTTURNE O CON SCARSA ILLUMINAZIONE

Qudos GoPro by Knog Luce, su Gocamera.it la prima torcia progettata specificamente per GoPro.

Filma la tua attività preferita anche dopo il tramonto: l'uscita in Mountain Bike e la sessione di Surf notturna, le  immersioni subacquee o le riprese al buio! Ogni attività notturna o in ambiente con scarsa illuminazione non sarà più un problema grazie ai potentissimi 3 LED CREE del sistema di illuminazione Qudos GoPro by Knog Luce .

Un potente sistema di illuminazione compatto e leggero (soli 150 grammi), interamente realizzato in alluminio e materiali di altissima qualità, Qudos può essere fissata su qualsiasi attacco e supporto per GoPro, ampliando le possibilità di utilizzo come luce di supporto o come semplice sistema di luce guida.

In dotazione l'utilissimo accessorio con doppio attacco che consente di montare la torcia accanto alla videocamera, così da poter illuminare le riprese con assoluta precisione.

Il frontalino è in alluminio marino e lenti termoplastiche ottiche per una resa migliore nelle attività subacquee, mentre l'adattatore da 1/4" e DSLR per Reflex ne ampliano le possibilità di utilizzo anche su treppiede o dispositivi fotografici provvisti di slitta per flash.

Maggiori info: www.gocamera.it/accessori-gopro/qudos-torcia-subacquea-gopro

 

- TRASFORMA LO SMARTPHONE IN DISPLAY LCD PER GOPRO

In viaggio o in vacanza, per riprese live e selfie impeccabili, PolarPro ProView è un supporto per collegare la GoPro direttamente allo smartphone e utilizzarlo come supporto e display della cam.

Questo speciale accessorio per GoPro, disponibile per iPhone5/5s e Samsung per Galaxy S5 solo su Gocamera.it, è l’ideale per utilizzare al meglio l’applicazione GoPro App, e poter così filmare con una sola mano e allo stesso tempo visualizzare in diretta video e foto direttamente sul display Lcd dello smartphone.

Anche il menu impostazioni della GoPro con il PolarPro ProView sarà accessibile in maniera più semplice e veloce.

In più ProView per GoPro funziona anche come custodia protettiva per il telefono e, incluso nella confezione, c’è un comodo laccetto di sicurezza per assicurare tutto al polso senza correre rischi.

PolarPro ProView per GoPro su:

www.gocamera.it/attacchi-supporti-gopro/polarpro-supporto-gopro-iphone

 

- MICROFONO PER  CONCERTI, INTERVISTE, DOCUMENTARI E SITUAZIONI VENTOSE

Il microfono esterno GoPro per audio di alta qualità!

Pro Polar PROMIC è il microfono esterno USB specifico per GoPro. Perfetto per aumentare le prestazioni audio della videocamera ed ottenere un suono più nitido e pulito rispetto a quello catturato dal microfono interno.

Ideale per le riprese durante concerti o ovunque si desideri catturare ogni sottofondo  ambientale, PROMIC include un adattatore ad angolo retto fisso, che mantiene il microfono stabile e sempre a fianco della videocamera per una registrazione audio ottimale di quanto ripreso .

E per le situazioni più estreme, c'è la spugna antivento che all'occorrenza avvolge  il microfono per  attenuare il rumore del vento. Indispensabile in attività ad alta velocità come l’utilizzo in campo automobilistico o nelle situazioni ambientali più difficili.

PolarPro ProMic è compatibile con GoPro HERO4 / HERO3+ / HERO3 / HERO2.

Per informazioni: www.gocamera.it/ricambi-gopro/polarpro-promic-microfono-esterno-gopro

 

- TELECOMANDO E DISPLAY DI CONTROLLO PER OGNI ATTIVITA' SPORTIVA

Removu R1 per GoPro è un comodo display da polso che si collega wi-fi alla cam, sul quale visualizzare tutte le informazioni della videocamera e avere un’anteprima live delle riprese.

Il display QVGA (320 x 240 pixel) da 2 pollici ad alta intensità (400cd) è realizzato in vetro temperato e fornisce una visione chiara anche sotto forte luce del sole, mentre la struttura a prova di schizzi assicura l'utilizzo anche in condizioni di pioggia, umidità, fango ecc.

Fornito con un cinturino da polso in velcro, diventa facilmente indossabile anche quando si hanno le mani occupate, come in sella a una moto o su uno snowboard.  Proprio per questo i tre tasti di comando del Removu R1 sono stati studiati per avere il massimo del controllo direttamente dal polso e facilitare l’utilizzo anche con i guanti.

Display Removu R1 per GoPro su: www.gocamera.it/accessori-gopro/removu-comando-remoto-gopro-lcd

Fonte: http://www.gocamera.it