Gli Spaghi de Il Poggiarello si confermano ancora protagonisti! Dopo essere stati ufficialmente presentati al pubblico con la campagna “Dai Spago”, l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello tor...

Intrattenimento postato da Blu Wom Milano || 4 anni fa

Gli Spaghi de Il Poggiarello si confermano ancora protagonisti!

Dopo essere stati ufficialmente presentati al pubblico con la campagna “Dai Spago”, l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello tornano a far parlare di loro. Sono infatti protagonisti di alcune puntate del programma ‘I panini li fa Max’ condotto dallo chef Max Mariola e in onda a partire dal 23 settembre sul canale Gambero Rosso di Sky.

 

Proprio in questi giorni a Piacenza, nella splendida cornice di Palazzo Farnese, sono state realizzate alcune puntate di ‘I panini li fa Max’, programma condotto dallo chef Max Mariola, in onda a partire dal 23 settembre sul canale Gambero Rosso di Sky. Le puntate raccontanocome realizzare dei gustosissimi panini utilizzando i migliori prodotti simbolo del territorio piacentino. Tra questi, sono stati scelti i vini DOC Ortrugo e Gutturnio, i cosiddetti GLI SPAGHI de Il Poggiarello, come eccellenze wine del territorio ideali da abbinare ai prodotti food piacentini scelti per la trasmissione.

 

Questa è sicuramente una nuova opportunità di comunicazione che permette a F&P Wine Group di avvicinarsi sempre più al consumatore raccontando il vero mood de GLI SPAGHI e rafforzando così il carattere dell’Ortrugo e del Gutturnio: due vini frizzanti da gustare freschi, che mirano a un target giovane e ideali da degustare in un’atmosfera di convivialità, condivisione e divertimento, come i gustosi panini dello chef Max Mariola.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte: https://www.bluwom-milano.com/gli-spaghi-de-il-poggiarello-scelti-per-il-programma-i-panini-li-fa-max-di-max-mariola/