A fronte del bisogno di espandere a macchia d’olio la conoscenza dell’ampia varietà di allestimenti disponibili sulla propria gamma dei veicoli commerciali, nel quartier generale “Renault Italia” è...

Lavoro postato da Store Van || 9 anni fa

A fronte del bisogno di espandere a macchia d’olio la conoscenza dell’ampia varietà di allestimenti disponibili sulla propria gamma dei veicoli commerciali, nel quartier generale “Renault Italia” è nata l’idea di organizzare un roadshow in cento tappe, e cinque carovane, per promuovere l’interazione dei professionisti italiani con ventisei veicoli allestiti per diverse tipologie di attività lavorative. Chiamati a raccolta gli allestitori partner del brand e l’intera rete di vendita, è stato stilato un calendario di appuntamenti che segna il passaggio di ciascuna carovana da una concessionaria all’altra.

Tutto questo è il Renault Business Booster Tour (tinyurl.com/n35o23q)

Store Van, allestitore partner della divisione veicoli commerciali Renault Italia, segue le carovane 1 e 2, dove presenta un allestimento di officina mobile per Renault Trafic, visibile nel vano di carico del furgone.

L’impegno itinerante, di forte valenza comunicativa, ha già affrontato le prime cinque tappe in programma, tastando il polso all’efficacia dell’evento.

Dopo la sosta nei saloni delle concessionarie Renault di Torino, Asti, Alessandria, Castellanza (VA), Sesto S. Giovanni (MI), Ravenna, Bologna, Rimini, Pesaro, Civitanova Marche (MC), di cui proponiamo alcuni scatti, le carovane 1 e 2 riprendono il cammino (tinyurl.com/mkj4c45) alla volta di Baranzate (MI) e Ancona.

Naturalmente, siete tutti invitati a partecipare!

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Eventi/Evento_StoreVan_Renault_Business_Booster_Tour_2015.html