Glauco Comoretto ci parla della partecipazione ad Udine Sposa 2014 una delle più importanti fiere del settore wedding. Gcomoretto ha partecipato con il suo stand di fotografo per matrimonio insieme...

Glauco Comoretto: novità post Udine Sposa

Cultura e Società postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Glauco Comoretto ci parla della partecipazione ad Udine Sposa 2014 una delle più importanti fiere del settore wedding. Gcomoretto ha partecipato con il suo stand di fotografo per matrimonio insieme all’agenzia di Wedding Planner Silovoglio, sempre di Udine. Presso lo stand è stato possibile prendere visione del meglio dei suoi lavori e tastare con mano due novità in ambito di formati di album di nozze.

 

Immaginate un album di fotografie di nozze capace di “arredare”. Proprio così un album pensato come un oggetto di arredamento da mostrare e non dimenticare dentro un armadio. Ecco l’idea che sta dietro alla Dreambox un cofanetto di plexiglass trasparente che contiene tutte le vostre foto di nozze “libere” ovvero senza rilegatura. Uno scrigno di emozioni e ricordi vero e proprio, maneggevole da condividere giorno per giorno.

Il secondo supporto è Primoboox, un innegabile successo forgiato dalle menti creative di Graphistudio. Primo book è pensato per alleggerire il classico album fotografico. Esso è infatti un vero e proprio libro forografico di grandi dimensioni (30*40cm) con un’ottima stampa tipografica, pagina sottile e conseguentemente un prezzo vantaggioso.

Trovate l’intero reportage della partecipazione ad Udine Sposa sul blog di Glauco Comoretto sui cui inoltre potete consultare tanti altri spunti legati alla fotografia di matrimonio ed alla organizzazione delle vostre nozze.