GIUSEPPE MAROTTA "IL RIGORE DI FIRENZE? UN DANNO IRREPARABILE PER L'INTER": il giorno dopo Firenze e il rigore beffa dato da Abisso che ha portato al 3-3 della Fiorentina nel recupero, Beppe Marott...

Calcio postato da miguel || 5 anni fa

GIUSEPPE MAROTTA "IL RIGORE DI FIRENZE? UN DANNO IRREPARABILE PER L'INTER": il giorno dopo Firenze e il rigore beffa dato da Abisso che ha portato al 3-3 della Fiorentina nel recupero, Beppe Marotta e l’Inter sono ancora più arrabbiati:

"Abbiamo subito un danno notevole, sarebbe stato diverso se fosse arrivato dopo 5 minuti e non a fine partita. Per l’Inter è un danno irreparabile e spero che non diventi fatale per i risultati da raggiungere. Da dirigente calcistico c’è rammarico, perché sulla Var abbiamo investito molto come movimento proprio perché diventasse uno strumento a disposizione della classe arbitrale, non per eliminare tutti gli errori, ma per diminuirli. L’uso deve essere scrupoloso e razionale. Davanti a una situazione del genere, dove si confonde l’oggettività con la soggettività, rimango basito e deluso per come viene usato questo strumento, però non me la sento di condannare l’arbitro". 

Fonte: https://guarda-il-video.blogspot.com/2019/02/marotta-fiorentina-inter-video.html