Transitions mette a disposizione un esperto per approfondire tutti i temi legati alla vista. La nostra vista è il senso più importante attraverso il quale cogliamo le infinite sfumature della re...

Giovedì 13 Ottobre 2011 - La giornata mondiale della vista

Salute e Benessere postato da turcoad || 12 anni fa

Transitions mette a disposizione un esperto per approfondire tutti i temi legati alla vista.
La nostra vista è il senso più importante attraverso il quale cogliamo le infinite sfumature della realtà che ci circonda. Vedere con nitidezza, essere sempre pronti al cambiamento, sentirsi a proprio agio in qualunque situazione visiva vuol dire godere a pieno della vita. Il mondo intorno a noi è in continua evoluzione. In casa, in giro per la città, in viaggio, all'aria aperta la vita moderna ci impone ritmi frenetici che comportano  continui spostamenti in ambienti e situazioni diverse.

Non tutti sanno che oltre il 67%* degli italiani porta occhiali da vista. Più che un accessorio di stile quotidiano, le lenti giocano un ruolo indispensabile per la massima efficacia visiva. Chi ha provato le lenti Transitions non può più fare a meno di queste lenti intelligenti che cambiano tinta velocemente, adattandosi automaticamente ad ogni variazione della luce. Le lenti dinamiche Transitions sono il frutto della ricerca scientifica più allavanguardia nella tecnologia fotocromatica.

Transitions, azienda dalla ventennale esperienza e leadership nel mondo delle lenti, dimostrata anche dalla soddisfazione del 90% dei clienti e dal continuo desiderio di innovazione tecnologica grazie allattività del reparto R&D è a vostra disposizione con i suoi esperti optometristi per rispondere e chiarire qualsiasi tematica inerente la vista.

Tra questi la dott.ssa Rossella Fonte, Presidente Albo degli Ottici Optometristi è a disposizione tutta la giornata di oggi per rispondere a tematiche inerenti.

* Secondo la ricerca condotta in Italia da Transitons Optical e Ipsos nel 2010.


PR  PRESS:
AD MIRABILIA
Tel. +39 02 438219.1
e-mail: press@admirabilia.it

Contatti:

Amalia Spagnoli
Tel. +39 02 438219.36
e-mail: spagnoli@admirabilia.it

Giorgio Turco
Tel. +39 02 438219.27
e-mail: turco@admirabilia.it