Con la fase di riapertura è ripreso alla grande il traffico di droga di cui sentiamo parlare in questi giorni. Per questo è vitale di raggiungere i ragazzi direttamente su I Phone o I Pad con la prevenzione.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Con la fase di riapertura è ripreso alla grande il traffico di droga di cui sentiamo parlare in questi giorni. Per questo è vitale di raggiungere i ragazzi direttamente su I Phone o I Pad con la prevenzione.

Continua la prevenzione dei volontari Mondo libero dalla droga,  che per seguire le direttive attuali in merito all’emergenza virus, continuano ad informare i giovani usando la tecnologia. Prevenzione a casa, in piena privacy, direttamente sul  proprio I Phone o I Pad.

Lo possono fare direttamente on line o scaricando le App al sito www.noalladroga.it dove sono disponibili una serie di materiali educativi come la serie di opuscoli che trattano La Verità sulla Droga.

Ecco le principali droghe trattate: Marijuana, Droghe sintetiche, Alcol, Ecstasy, Cocaina, Crack, Crystal meth, Sostanze inalanti, Eroina, LSD, Abuso di farmaci venduti su prescrizione, Antidolorifici, Ritalin.

L’applicazione di ausilio allo studio di “La Verità sulla Droga” è uno strumento ideale. Soddisfa la crescente richiesta di strumenti pratici che assistano i ragazzi, il docente, l’istruttore o il preside nel trasmettere la verità sulla droga in modo rapido ed efficace.

Questa applicazione fornisce piani di lezione, compiti e attività che catturano e tengono viva l’attenzione dei giovani, portandoli a partecipare. Gli studenti leggono e guardano di buon grado questi materiali e, cosa ancora più importante, usano queste informazioni per fare le scelte giuste in merito al consumo di droga.

"La ricerca ha dimostrato che l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale sono le droghe" scrisseL. Ron Hubbard, che in questo campo ha portato soluzioni di riabilitazione alla droga senza precedenti al mondo. Questo, a sua volta, ha galvanizzato la Chiesa e gli scientologist per avviare la verità sulla droga, un programma secolare attraverso il quale hanno lavorato per più di due decenni per dar potere a milioni di persone con la verità sulla droga.

www.noalladroga.org


Fonte: http:/www.noalladroga.org