Per informazioni: thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

Giornata Internazionale dell’Amicizia, rinsaldare i vincoli di fratellanza che uniscono l’Umanità

Italia postato da FelixRoma || 10 anni fa

In occasione di questa speciale giornata indetta dalle Nazioni Unite, copie dell’opuscolo La Via della Felicità saranno distribuite in omaggio nel centro storico di Roma per riscoprire i legami che uniscono l’umanità e ripristinare fiducia e rispetto reciproci.

 

Roma 30 luglio 2013 - I volontari dell’associazione La Via della Felicità di Roma e Meditarraneo, sostenitori della Fondazione Internazionale La Via della Felicità, in collaborazione con i volontari della Chiesa di Scientology di Roma distribuiscono centinaia di copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” nel centro storico di Roma, a Trastevere.

 

          Per celebrare la Giornata Internazionale dell’Amicizia indetta dalle Nazioni Unite per ogni 30 di luglio, i volontari desiderano fare appello al buon senso per rinsaldare i valori universali di amicizia, onestà, fratellanza e rispetto reciproco che rappresentano gli elementi essenziali dei 21 precetti delineati nell’opuscolo “La Via della Felicità”.

La prima pubblicazione di quest’opera indipendente del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard risale al 1981. La necessità che la portò alle stampe fu quella di arrestare il declino morale nella società per ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità detiene anche un record del Guinness dei Primati quale testo secolare più tradotto nel mondo: ben 97 lingue ed è stata distribuita dalla Fondazione Internazionale in 170 paesi del mondo.

“Sostieni un governo che è stato creato ed opera per l'interesse di tutti”, “Non fare del male ad una persona di buon volontà”, “Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”, “Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te”, "Dà un buon esempio", "Cerca di vivere nella verità", “Rispetta ed aiuta i tuoi genitori” sono alcuni dei precetti ben appropriati alla costruzione di un rapporto di amicizia.

 

          Per rafforzare l’appello ad impostare rapporti onesti e di reciproco rispetto i volontari continueranno la distribuzione di copie anche dopo la serata della Giornata dell’Amicizia con un altro appuntamento al quartiere Tor Marancia nella mattina di venerdì.

 

Per informazioni:

 

thewaytohappiness.org

 

romatwth@gmail.com