Agosto è arrivato e, come ogni anno, le città diventano silenziose e quasi deserte: le amministrazioni comunali provvederanno, o almeno cercheranno di farlo, a far sì che chi resta abbia di che...

Utilità postato da pierusan || 12 anni fa

Agosto è arrivato e, come ogni anno, le città diventano silenziose e quasi deserte: le amministrazioni comunali provvederanno, o almeno cercheranno di farlo, a far sì che chi resta abbia di che sopravvivere garantendo l'apertura di panifici, farmacie, ortofrutta e macellai … ma sebbene cibo e salute siano sicuramente fra i bisogni primari se proprio vogliamo fare i pignoli c'è anche qualche altra pulsione che merita di essere soddisfatta, anche in agosto!

Consapevoli e sicuri di questo, i membri dello staff del sexy shop on-line giochidamore.com hanno pensato di restare “aperti per ferie” garantendo un servizio di pubblica utilità!

Per tutta l'estate quindi potrete approfittare delle lunghe giornate afose per girovagare fra gli articoli proposti, scegliere, confrontare e, se avete qualche dubbio, potrete contattare Luca che resterà a vostra disposizione per tutto il mese tramite l'assistenza on-line per darvi consigli ed informazioni sui prodotti in vendita, le modalità di acquisto, pagamento e spedizione della merce.

Approfittiamo di queste poche righe anche per ricordarvi che, fino al 31 agosto, proprio al fine di allietare le vostre ferie sia che le trascorriate in città che altrove, è attiva una promozione con sconti fino al 30% su un'ampia selezione di vibratori ed affini.

Non perdete tempo, si sa che la bella stagione passa in un momento e deve essere vissuta al meglio!

Fonte: http://www.giochidamore.com/