Sei in cerca di nuove emozioni per i tuoi momenti di autoerotismo? Vuoi ravvivare un rapporto di coppia con giocattoli sessuali? Il mondo dell’osé mette a disposizione un’infinita varietà di sextoy...

Giocattoli Erotici da Soli o in Coppia

Salute e Benessere postato da Federica Francioso || 4 anni fa

Sei in cerca di nuove emozioni per i tuoi momenti di autoerotismo? Vuoi ravvivare un rapporto di coppia con giocattoli sessuali? Il mondo dell’osé mette a disposizione un’infinita varietà di sextoys per il proprio  piacere personale o da condividere con il partner. Il vastissimo assortimento di modelli, dimensioni e forme non vi lascerà insoddisfatti!

 

Autoerotismo ai Massimi Livelli

 

La masturbazione è un momento personale quotidiano spesso irrinunciabile, e per renderlo più intenso non c’è niente di meglio dei famosi stimolatori, disponibili di svariate forme per accrescere le sensazioni in ogni parte del corpo. Sul mercato dei giocattoli sexy troviamo guaine da dito con rivestimento in rilievo, con particolari nervature che amplificheranno il piacere nel vostro momento di relax, disponibili singolarmente o in kit di colore abbinato. Se cercate dei giochi erotici elettrici non avrete che l’imbarazzo della scelta:  esiste una sconfinata varietà di stimolatori per l’autoerotismo femminile, di ogni dimensione e fascia di prezzo, ma il top della gamma è rappresentato dai simulatori di sesso orale in silicone, regolabili in diverse velocità e facilmente ripulibili. Sextoys significa letteralmente “giocattoli sessuali”, ed essendo dei giochi anche la parte divertente e maliziosa deve essere protagonista:  potrete fare finta di mettervi il rossetto o il mascara mentre in realtà avrete in mano un mini-vibratore, oppure potete aggiungere alla vostra collezione un vibratore a forma di pannocchia. Per chi vuole simulare un rapporto completo esistono sofisticate riproduzioni di genitali maschili e femminili, in materiale di altissima qualità e riprodotti nei minimi dettagli. Se oltre alla praticità cerchi anche l’eleganza esistono dei raffinati dildo di vetro, compresi di vibrazione e noduli simili a cristalli di colore rosa, per portare l’autoerotismo ad un livello di raffinatezza superiore; oppure potreste regalare un vibratore in edizione limitata, ne esistono alcuni addirittura con la confezione in oro a 24 carati, per coppie disinibite che non vogliono rinunciare alla raffinatezza nel proprio rapporto.

 

Sextoys di Coppia per Condividere il Piacere

 

Chi ha detto che i giocattoli erotici possono essere utilizzati solo per l’autoerotismo? Esistono moltissimi strumenti del piacere per partner che vogliono tutto e subito: il più utilizzato è il fallo doppio, nato per condividere contemporaneamente lo stesso dildo e per aprire il proprio rapporto a nuove sensazioni. Un altro accessorio molto gradito dalle coppie che amano invertire i ruoli riguarda la categoria degli strap-on, disponibili di diverse dimensioni, colori e materiale dell’imbracatura; i modelli più sfrenati hanno la doppia estremità e il vibratore incorporato con telecomando.  Per passare una serata differente con il proprio uomo potreste provare lo stampo per fallo, un kit per poter creare un dildo personalizzato con le sembianze del membro del proprio compagno, in tutta sicurezza e con la garanzia di divertirsi in modo piccante. Volete fare un regalo piccante ma allo stesso tempo romantico alla vostra partner? Per queste occasioni esiste uno speciale vibratore confezionato in una scatola che richiama una lettera d’amore, con telecomando a forma di cuore da poter azionare in qualsiasi momento in diverse velocità, per poter stimolare la propria compagna magari in pubblico, giocando sulla complicità nata dal condividere questo lussurioso segreto.