Gianni Golfera, già esperto mondiale di apprendimento e tecniche di potenziamento, per avere più memoria ha racchiuso in modo pratico ed efficace, le ultime strategie per rendere accattivante e competitivo...

Gianni Golfera l’ideatore di infoimprenditore

Economia postato da aloevera-benefici || 9 anni fa

Gianni Golfera l’ideatore di infoimprenditore

tutti i segreti svelati da Gianni Golfera sul web marketing

  • video 1 Gianni Golfera: cosa ti serve per partire

  • video 2 Gianni Golfera: i cinque errori più comuni che non devi fare

  • Video 3 Gianni Golfera: come avere una rendita automatica

Gianni golfera, più memoria, metodo golfera
Gianni Golfera, già esperto mondiale di apprendimento e tecniche di potenziamento, per avere più memoria ha racchiuso in modo pratico ed efficace, le ultime strategie per rendere accattivante e competitivo il tuo prodotto o servizio.

oggi scegliere di dare importanza, per chi decide di dedicarsi in maniera professionale, al web marketing, alla conoscenza di strategie presenti sul mercato, crea opportunità di riuscita.

Gianni Golfera, il programma

Con il programma di infoimprenditore, creato da Gianni Golfera, il quale ti seguirà personalmente passo dopo passo, potrai rendere seducente tra mille proprio il tuo progetto, ti consegnrà le chiavi per poter costruire il tuo business, inoltre la sua garanzia unica sul mercato ti assicura il risultato.

Gianni Golfera ha potuto costruire questa garanzia unica nel suo genere perché vanta la sua grande conoscenza, formata dall’esperienza, da un allenamento costante, attraverso gli errori, la pratica, lo studio, l’autodisciplina, e soprattutto attraverso una formazione di 15 anni, costruita accanto ai guri americani del settore del web marketing.

Queste strade già battute da Gianni Golfera, ti permetteranno di mettere subito in pratica, le strategie giuste per la tua idea, senza perdere tempo in prove, o sperimentazioni.

E’ semplice basta seguire, le indicazioni, gli schemi di marketing, le parole giuste da usare, la struttura e i colori più idonei per il tuo sito.

Gianni Golfera ha creato 3 video dove ti spiegherà come fare, per rendere unico il tuo progetto.

Il primo ti arriverà immediatamente, appena avrai inserito la tua mail nell’apposito spazio.

Il secondo ed il terzo video Gianni Golfera te li spedirà tra qualche giorno, cosi avrai tempo e modo per mettere in atto e migliorare da subito le tue abilità.

Eccoti un esempio concreto di quello che potrai realizzare:

Infatti viviamo in un epoca esponenziale e per farci un idea basti pensare che secondo le stime nei prossimi tre anni saranno presenti cinque miliardi di persone in più su internet. Gli “Infopreneur” sono persone generalmente tra i 30 e i 55 anni, che hanno dato seguito alle loro passioni vendendo online sia in Italia che nel resto del pianeta. Le motivazioni che portano ad arricchire velocemente chi realizza il prodotto giusto sono varie: La prima è l'enorme marginalità di guadagno, basti pensare che un ebook da 12 euro non ha nessun costo di realizzazione, stessa cosa per prodotti digitali come video corsi, audio corsi e corsi a distanza tramite webinar. Attualmente questo mercato è pressoché vergine, i giovanissimi non hanno l’esperienza valore ma sanno usare il web, mentre le persone “adulte” hanno una professionalità consolidata ma non conoscono le nuove strategie di marketing e web marketing così diffuse negli Stati Uniti. 

Mi trovavo in vacanza alle Maldive quando ho conosciuto Giulia R. che ha chiesto di rimanere anonima per motivi fiscali… Ex impiegata di Milano oggi, a sette mesi di distanza, lavorava meno di due ore al giorno e rideva quando accendeva il suo ipad. Incuriosita le ho chiesto cosa facesse e mi ha mostrato il suo conto Paypal (fino ad allora ne ignoravo l'esistenza, si tratta di un metodo sicuro per fare e ricevere pagamenti on-line)  rideva perché al mattino scopriva i suoi guadagni nelle ultime 24 ore… immaginate il mio stupore quando ho visto che durante la notte precedente (curiosamente la maggior parte degli acquisti avveniva di sera) aveva guadagnato oltre 5.000 Euro (non è un errore di battitura, proprio cinquemila in poche ore). Naturalmente le ho chiesto spiegazioni e lei mi ha detto che il segreto era automatizzare tutto. In altre parole da impiegata si era trasformata in una imprenditrice, una Infopreneur, vendendo negli Stati Uniti un videocorso di cucina tradizionale romana così composto: dieci video che la riprendevano mentre cucinava spiegando le ricette girato con una semplice fotocamera digitale. Per il servizio clienti si era rivolta ad una società nelle Filippine e si godeva la vita viaggiando con la figlia (è una ragazza madre).