CHAMPIONS LEAGUE ATLETICO MADRID VS JUVENTUS: Anche il centrocampista tedesco Emre Can ammette che il vero sogno della Juventus è la Champions League anche se l'Atletico Madrid merita il massimo ri...

Calcio postato da miguel || 5 anni fa

CHAMPIONS LEAGUE ATLETICO MADRID VS JUVENTUS: Anche il centrocampista tedesco Emre Can ammette che il vero sogno della Juventus è la Champions League anche se l'Atletico Madrid merita il massimo rispetto.

"Preoccupati? Queste sono le partite che qualsiasi calciatore vuole giocare, quindi siamo esaltati semmai. Credo che alla Juventus non manchi nulla. Ma la Champions è una competizione complessa e difficile da programmare. L'Atletico è una delle avversarie più dure che potessero capitarci, la peggiore dell'urna due. Per il modo in cui giocano, fisico e spigoloso, ti rendono la vita difficile. Barcellona e Real Madrid sono fortissime e stanno arrivando al top proprio ora. Il Liverpool è la finalista dell'anno scorso e occhio al Bayern che sta entrando in forma. Poi c'è il City, il PSG e noi. E' la Champions più interessante degli ultimi anni". 

Fonte: https://guarda-il-video.blogspot.com/2019/02/atletico-madrid-vs-juventus.html