In questa fase di sviluppo del progetto Slow Dentist tutte le risorse derivanti dall’adesione dei dentisti verranno investite per dirottare i potenziali pazienti dello specifico target sul nostro portale

Medicina e Salute postato da arturoferraropelle || 8 anni fa

Slow Dentist è un portale per dentisti che può essere definito“omogeneo”, nel senso che raccoglie professionisti con caratteristiche molto simili tra loro in termini qualitativi.

Il paziente SlowDentist non si accontenta di risparmiare sulla prestazione, né accetta di buon grado che questa venga eseguita da professionisti nei quali egli non si riconosce, ovvero in studi dentistici di natura puramente commerciale o imprenditoriale.

In questa fase di sviluppo del progetto Slow Dentist tutte le risorse derivanti dall’adesione dei dentisti verranno investite per dirottare i potenziali pazienti dello specifico target (ovvero quelli orientati alla ricerca di un dentista di qualità) sul nostro portale e di conseguenza fornire un vantaggio competitivo ai dentisti di qualità certificata rispetto a tutti gli altri.

I risultato del progetto sono già visibili. Il portale è presente nel motore di ricerca con diverse chiavi rilevanti come "dentista Lodi" che figura nelle prime posizioni.

Fonte: http://www.slowdentist.it/blog/impiego-ricavi-iscrizioni