Il primo store dedicato alla protezione della vita e delle persone segna una tappa innovativa per Genertel.it e Europ Assistance come dimostrano i numerosi riconoscimenti

Attualità postato da notizieecomunicati || 9 anni fa

Un sottomarino emerge in pieno centro a Milano… chi avrebbe mai potuto pensarla come una cosa possibile! Oggi a distanza di un anno Milano sa che è successo! Era il 1 ottobre dell’anno scorso quando i milanesi andando a lavoro un martedì come tanti, si sono ritrovati ad “inciampare” su un immenso sottomarino che era accidentalmente riemerso dal sottosuolo tamponando un’auto in via dei Mercanti. Un team di oltre 30 attori e comparse, ognuno con il suo ruolo ha messo in scena la dinamica dell’incidente e l’intervento dei soccorsi sul posto, dando vita a una vera e propria esibizione a cielo aperto.

 

Dal nome del sottomarino alle tute della protezione civile, dalla divisa del capitano alle mute dei sommozzatori, tutto era “siglato” #L1F3, l’hashtag di riferimento dell’iniziativa Protect your Life lanciata da Europ Assistance e Genertel.it per l’apertura del Life Park Protection Store, il primo punto vendita dedicato all’assistenza e alla protezione delle persone.

Il Life Park Protection Store festeggia così il suo primo anniversario dall’apertura confermandosi il punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore i valori positivi di salvaguardia e tutela di ciò che c’è di più caro. Presso lo store è possibile ricevere informazioni e acquistare servizi di assistenza per la casa e per la salute, polizze viaggio, RC auto e moto , fino a prodotti più articolati come le polizza vita, risparmio, investimento e pensione Genertellife.

 

Life Park, Protection Store si trova in Piazza Cordusio 2 a Milano ed è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.30.

Fonte: http://www.genertel.it/vantaggi/protectyourlife.html