Funziona Garcinia Cambogia per la perdita di peso o è solo un altro supplemento di dieta? C'è un sacco di informazioni confuse sul web in dettaglio se Garcinia Cambogia lavora per la perdita di pes...

Salute e Benessere postato da Corpofitit || 7 anni fa

Funziona Garcinia Cambogia per la perdita di peso o è solo un altro supplemento di dieta? C'è un sacco di informazioni confuse sul web in dettaglio se Garcinia Cambogia lavora per la perdita di peso quindi il suo importante per confermare se è efficace per la perdita di peso o no.

 

Garcinia Cambogia Come un Integratore Alimentare.

 

Come già detto, ci sono molti siti sul web dicendo che Garcinia Cambogia. è uno spreco di denaro e non deve essere usato come fonte di perdere peso. Per spiegare ulteriormente, alcune aziende commercializzare il loro prodotto "Garcinia Cambogia", ma in realtà, queste capsule sono solo placebo. Al momento dell'acquisto di Garcinia Cambogia, è importante scegliere un prodotto che ha l'acido idrossicitrico a.k.a HCA. Se il prodotto non ha questo ingrediente chiave, allora non vale la pena acquistare.

 

Garcinia Cambogia e Perdita di Peso

 

Garcinia Cambogia ha molti benefici per la salute tuttavia, solo recentemente è stato associato con la perdita di peso. HCA è stato scoperto nel 1960 e gli scienziati hanno scoperto che inibisce un enzima chiamato citrato liasi da trasformare lo zucchero in grasso. Quando il grasso non viene prodotta, l'organismo utilizza grasso per produrre energia con conseguente perdita di peso. HCA è stato anche dimostrato di sopprimere l'appetito e aumentare il metabolismo, che è una parte essenziale del processo di dieta.

 

Altri Benefici per la Salute

 

Ci sono numerosi benefici per la salute con Garcinia Cambogia Numerosi studi clinici hanno dimostrato che per ridurre l'insorgenza di diabete, abbassa cholesteral e addirittura aumenta i livelli di serotonina del cervello.

 

Con questo in mente, è giusto dire che, mentre più ricerca deve essere fatto sulla capacità di Garcinia Cambogia per inibire il grasso, è stato dimostrato per bloccare lo zucchero viene convertito in grasso. Questo dimostra che la Garcinia Cambogia può essere uno strumento essenziale per combattere l'obesità e aiutare a mantenere un peso sano.

 

Fonte: http://www.corpofit.net/dieta/estratto-garcinia-cambogia-bufala-sulla-perdita-peso