LaGarcinia Cambogia è un supplemento dietetico naturale che deriva dal tamarindo che è diventato subito molto popolare. Famoso tra le celebrità per le sue supposte proprietà che aiutano la perdita...

Salute e Benessere postato da Corpofitit || 7 anni fa

LaGarcinia Cambogia è un supplemento dietetico naturale che deriva dal tamarindo che è diventato subito molto popolare. Famoso tra le celebrità per le sue supposte proprietà che aiutano la perdita di peso, la Garcinia Cambogia ha portato la perdita di peso a nuovi livelli. Comunque, questo supplemento naturale veramente aiuta a perdere chili o è solo una moda passeggera?

La Garcinia Cambogia è conosciuta anche comeMalabar Tamarind, che generalmente si trova nel Sud Est asiatico. Tradizionalmente veniva usata per curare il colesterolo alto e il diabete ma più recentemente, gli scienziati hanno scoperto che potrebbe potenzialmente aiutare nella cura dell’obesità. Fa questo bloccando gli attacchi di fame dopo i pasti e fermando l’abilità del tuo corpo nell’immagazzinare grassi.

Come fa laGarcinia Cambogia a fermare l’assorbimento dei grassi? contiene una sostanza chimica chiamata acido Idroxicitrico (comunemente conosciuto come HCA) che blocca un enzima che produce grassi chiamato citrate lyase. Mentre questo succede, aumentano anche i livelli di serotonina nel corpo e questo ti rende più soddisfatto tra i vari pasti.

Prove scientifiche sulla Garcinia Cambogia mostrano che l’HCA aiuta ad aumentare la perdita di peso ed allo stesso tempo è una cura potenziale per il colesterolo alto ed il diabete. I risultati della perdita di peso sono ancor più straordinari quando sono combinati con una dieta poco calorica ed un programma di esercizio fisico.

Fonte: http://www.corpofit.net/prodotti/garcinia-pure