Su FURGOmarket.it la concessionaria Industrial Cars V.I., presente nelle province di Vicenza e Pa-dova, vende veicoli commerciali, furgoni nuovi, furgoni usati o in pronta consegna. Scopri le offerte!

Furgoni nuovi e in pronta consegna della concessionaria Industrial Cars V.I. in vendita su FURGO-market.it.

Economia postato da furgomarket_am || 10 anni fa

FURGOmarket.it, portale del gruppo Fami S.r.l., è dedicato alla vendita di veicoli commerciali e industriali e consente a tutti i migliori concessionari di promuovere e vendere i propri furgoni nuovi e usati.

 

Tra questi c’è Industrial Cars V.I., una delle più importanti concessionarie della provincia di Vicenza e parte della provincia di Padova. Nel portale FURGOmarket.it propone una vasta gamma di occasioni per furgoni e veicoli commerciali Iveco.

 

Industrial Cars V.I. conta tre filiali attive tra Arzignano, Vicenza e Thiene, dove è nata nel 1976. Quest’ultima è oggi la sede principale, nonché punto di riferimento per la provincia grazie ai suoi 75mila mq con uffici direzionali, commerciali, magazzini e officina.

Sempre attenta alle crescenti esigenze dei clienti, si avvale di personale aggiornato ed efficiente. Fornisce servizi a 360° che vanno dai ricambi, all’officina, all’orario continuato, fino al centro revisioni e taratura del cronotachigrafo.

 

Se scegli Industrial Cars V.I. per l’acquisto del tuo nuovo veicolo commerciale puoi fare affidamento non solo su un’assistenza qualificata, ma anche su un servizio completo messo a disposizione da FURGOmarket.it per avere la possibilità di comparare i veicoli che più incontrano le tue esigenze lavorative.

 

Affidati a FURGOmarket.it e scegli Industrial Cars V.I. per l’acquisto di un nuovo veicolo commerciale o di un furgone usato. Scopri ora tutte le offerte per i veicoli commerciali!

 

http://www.furgomarket.it/it/concessionari/2256-industrial-cars-v-i-srl