Nella sezione FURGOmotori di FURGOmarket.it puoi trovare tutte le notizie e le novità, le anteprime e gli appuntamenti sul mondo dei furgoni e dei motori. Scoprile ora!

Lavoro postato da furgomarket_am || 11 anni fa

FURGOmarket.it è il portale del gruppo Fami S.r.l. che promuove la vendita online di veicoli commerciali e furgoni usati disponibili anche in pronta consegna, in collaborazione con i migliori dealers, esperti nel settore e concessionari.

Tutti i concessionari e le case automobilistiche selezionate da FURGOmarket possono pubblicare in autonomia le inserzioni per i loro veicoli commerciali che possono essere disponibili con allestimenti sia interni che esterni.

Oltre a poter acquistare online su veicoli commerciali o furgoni usati, su FURGOmarket.it si possono conoscere tutte le novità nella sezione FURGOmotori, la sezione che soddisfa la sete di notizie sul mondo dei motori.

FURGOmotori offre non solo tante novità, anteprime, test drive di veicoli commerciali e di furgoni, ma raccoglie anche tutti gli appuntamenti del settore e tante foto esclusive.

FURGOmarket.it e FURGOmotori: promozioni e aggiornamenti sui migliori veicoli commerciali.

http://www.furgomarket.it/it/furgomotori 

Fonte: http://www.furgomarket.it/it/furgomotori