Iscriviti a My FURGOmarket, compara i furgoni che più ti interessano e scegli il veicolo commerciale adatto a te.

Italia postato da furgomarket || 12 anni fa

 

FURGOmarket.it è il nuovo portale del gruppo Fami S.r.l. che promuove la vendita online di veicoli commerciali nuovi e usati attraverso le inserzioni di tutti i concessionari selezionati.

 

I vantaggi sono molteplici. I concessionari aumentano le loro vendite e la loro visibilità nel mercato mentre le persone che desiderano acquistare un veicolo commerciale di qualità possono trovarlo in pochi secondi selezionando la marca e il modello che più soddisfa le loro esigenze.

 

Gli utenti di FURGOmarket.it, inoltre, possono registrarsi a My FURGOmarket, l’area privata del portale e poter usufruire di tutti i vantaggi del servizio My Garage tra cui controllare, ricordare e comparare i furgoni più interessanti. Una volta registrato l’utente potrà essere avvisato delle novità riguardanti i prodotti che preferisce anche attraverso alert inviati alla sua casella di posta elettronica.

 

Cerchi un furgone di qualità prodotto dalle migliori case automobilistiche leader del settore come Fiat, Peugeot e Renault? FURGOmarket è il portale che ti offre una vasta scelta di veicoli commerciali per la tua attività.

 

www.furgomarket.it

Fonte: http://www.furgomarket.it