Uno dei due vincitori di "Talento al Centro"

Francesco Fedele in arte Kvstrid con Capobranco

Musica postato da Micro961 || 2 anni fa

Da venerdì 22 ottobre, in tutte le radio Capobranco il singolo di Kvstrid il vincitore di Talento al Centro.

Francesco Fedele, in arte Kvstrid, è un giovane ragazzo classe '99. Beatmaker e cantante con il sogno di comunicare attraverso la musica ciò che è la sua persona.
Nato a Fasano il 25/10, cresciuto in un paesino nella provincia di Brindisi (Latiano). La sua influenza è la musica hip hop e tutti i sottogeneri Urban, mischiando il tutto con una sonorità Pop. Ha studiato musica presso il liceo musicale Simone Durano di Brindisi pianoforte e canto.
Questa passione lo porta a farsi notare in una prima edizione di un contest tenutosi a Taranto “Talento al Centro”. Talent organizzato e svolto presso il centro commerciale "Porte dello Jonio" di Taranto, e accompagnato dalla direzione artistica della nota emittente radiofonica "Ciccio Riccio", ha visto premiare Kvstrid nella serata finale tra le 100 demo inviate per l'iniziativa.

E qui che viene notato dalla discografica e Manager Maria Totaro.
Oltre alla vincita del premio Maria Totaro offre all'artista un contratto. "Capobranco è il mio nuovo singolo e rappresenta come mi sento. Rispecchia la mia persona, il puro divertimento con la mia comitiva che durante le varie uscite e feste si espande abbracciando chiunque, senza discriminazioni."