Grazie alle agevolazioni fiscali, aziende e privati possono installare a costo zero un impianto fotovoltaico di Energy-market.it

Economia postato da energymarket || 7 anni fa

E' tutto vero.

Oggi è possibile installare un impianto fotovoltaico a costo zero, sia per le aziende che per le utenze residenziali.

Non si tratta di una formula commerciale per creare l'effetto ma di una realtà: sul sito energy-market.it è possibile richiedere l'installazione di un impianto fotovoltaico senza tirar fuori un euro, tagliare il costo della bolletta energetica e cominciare a guadagnare subito, già dal primo anno.

Questa incredibile notizia è realizzabile grazie all'incontro di due fattori: le agevolazioni fiscali vigenti per il fotovoltaico e le elevate performance del modulo quantico, il pannello solare utilizzato negli impianti Fotovoltaico Semplice di Energy-Market.it .

Modulo quantico di energy-market.it infatti ha una produzione garantita per ben 35 anni, grazie ad una reale garanzia soddisfatti o rimborsati.

Le sue performance produttive sono al top della gamma ed è certificato che produca più della concorrenza.

Le caratteristiche tecnologicamente avanzate di questo gioiellino, associate agli incentivi fiscali, sia per le aziende che per i privati, fanno si che l'impianto ogni anno produca un reddito ben superiore alla rata di acquisto. Questo significa che la rata viene ripagata dagli introiti prodotti dall'impianto e che residui un'eccedenza di utile che rende l'impianto un'ottima rendita economica già dal primo anno.

La formula del costo zero è realmente realizzabile e sul sito energy-market.it è possibile leggere tutti gli approfondimenti per comprendere la serietà dell'offerta. 

 

Fonte: http://www.energy-market.it/fotovoltaico-costo-zero/