Nell'ambito della fotografia di matrimonio le soluzioni stilistiche sono molto varie, tra queste, Simone Nunzi si è fatto strada a Roma come fotografo di matrimonio in stile "Reportage".

Servizi postato da fotografo-matrimonio-roma || 4 anni fa

Nell'ambito della fotografia di matrimonio le soluzioni stilistiche sono molto varie, tra queste, Simone Nunzi si è fatto strada a Roma come fotografo di matrimonio in stile "Reportage".

 Uno stile che si contrappone alle classiche foto in posa e che propone pose spontanee, scatti che immortalano momenti unici ed irripetibili frutto della spontaneità dei movimenti, delle espressioni, delle emozioni che avvengono durante un matrimonio, colte dal fotografo che si confonde tra i partecipanti quasi a scomparire.

 Un matrimonio fotografato come se il fotografo fosse un testimone tra i partecipanti, uno di loro in mezzo a loro, in grado di fissare nell'obiettivo i momenti più importanti e meritevoli di essere impressi nel ricordo di chi vedrà l'album di nozze.

 Simone Nunzi, come fotografo di matrimonio a Roma, dichiara che il suo mestiere è raccontare storie d'amore con approccio creativo e realistico, focalizzandosi sulle persone e sulle emozioni, quei piccoli momenti salienti che immortaleranno la gioia della celebrazione di un matrimonio.

 La verità raccontato come un fotoreporter, a caccia di storie vere, persone vere, espressioni autentiche, ricordi autentici. Una fotografia che ha come obiettivo la realizzazione di un vero e proprio documentario sul matrimonio, che a seconda delle soluzioni può cominciare anche prima del giorno del matrimonio per poi continuare successivamente.

 Simone Nunzi lavora come fotografo di matrimonio a Roma da oltre 15 anni, a Roma, ha potuto coltivare magnificamente questa sua passione divenuta poi professione, giovandosi della bellezza di una città antica e poetica che vanta suggestive location e luoghi incantevoli per la fotografi di matrimonio.

 Di particolare rilievo è l'esperienza di Simone Nunzi, un fotografo navigato, che sa muoversi con sapienza di mestiere nel percorso di un matrimonio a Roma, conoscendone i luoghi, le soluzioni, la pianificazione della giornata, gli errori da evitare e come comportarsi in caso di pioggia o altri imprevisti.

Simone Nunzi

Fotografo matrimonio Roma in stile reportage. Foto spontanee, non in posa, per ricordare i momenti più belli del matrimonio. Foto reportage di matrimonio.

Via Adda 21, 00198 Roma

(+39) 340 0844027

https://www.simonenunzi.com

Fonte: https://www.simonenunzi.com