Si conclude il prossimo 21 settembre 2011 il concorso fotografico“Click… racconta il bosco attorno a te”, promosso da Regione Lombardia ed Ersaf, in collaborazione con il mensile Orobie per celebra...

Medicina e Salute postato da Meroni Comunicare || 12 anni fa

Si conclude il prossimo 21 settembre 2011 il concorso fotografico“Click… racconta il bosco attorno a te”, promosso da Regione Lombardia ed Ersaf, in collaborazione con il mensile Orobie per celebrare “l’Anno Internazionale delle Foreste”. In palio per il vincitore del “voto pubblico” uno speciale weekend per 2 persone presso Terme Relais Bagni di Masino - lo splendido e rinnovato Wellness Hotel & Spa realizzato all’interno di un’antica struttura termale edificata nel 1562 in località Bagni di Masino in Val Masino (Sondrio) - comprensivo di ingresso alle terme e di un trattamento a persona (massaggio o altro).
Il concorso, la cui partecipazione è gratuita, è riservato a fotografi amatori maggiorenni e le fotografie dovranno riguardare le foreste in Lombardia, boschi di montagna e di pianura, e riferirsi agli aspetti naturalistici, fruitivi, lavorativi, storici e antropologici dei boschi di montagna e di pianura della Lombardia. La premiazione si terrà a Milano il 21 ottobre 2011.
Per partecipare e consultare il regolamento completo: concorsofoto.forestedilombardia.it
Per info: www.termemasino.com

Fonte: http://www.termemasino.com