Una delle aziende fortemente in crescità in Italia e non solo è la Forever Living. Una azienda presente sul mercato dal 1978 e ad oggi conta l'iscrizione in ben oltre 158 ministeri della salute. Il...

Salute e Benessere postato da aloevera || 5 anni fa

Una delle aziende fortemente in crescità in Italia e non solo è la Forever Living. Una azienda presente sul mercato dal 1978 e ad oggi conta l'iscrizione in ben oltre 158 ministeri della salute. Il suo punto di forza è l'Aloe Vera, con piantagioni proprie coltivano e lavorano una della poche specie di Aloe benefiche per l'uomo, l'Aloe Barbadensis Miller. Una coltivazione oltre il biologico, senza pesticidi con certificazione internazionale IASC, Kosher (Certificazione Ebraica che richiede altissime qualità di purezza dei prodotti) e il famoso marchio Halal della comunità islamica per gli standard di purezza e pulizia. Un prodotto di alta qualità certificata oltre il biologico. Questa azienda ha creato una linea di oltre 200 prodotti dalle bevande, agli integratori, creme, prodotti per il controllo del peso, linee completa per la cura e la pulizia del visto, kit angiage e tanto altro. Da poche settimane sono stati presentati dei nuovi kit che potete sbirciare sul blog di uno dei tanti incaricati indipendenti che lavorano per questa azienda, un sito dedicato appunto ai prodotti e alla attività di questa azienda. Direi che tra le aziende di network marketing questa sia una delle migliori al mondo per i prodotti, la qualità e le opportunità di lavoro.

Una bevanda in particolare ritengo sia ottima da bere ed è Forever Living Aloe Berry Nectar. Una della 4 bevenda a base di gel di Aloe Vera senza aloina con tutte le proprietà di base che mi piace ricordarne alcune:
Proprietà detossinante
Proprietà lenitive
Fonti di vitamine (tra cui la B12 rara tra i vegetali), minerali, aminoacidi, enzimi
Aiuta l'organismo a difendersi
Rigenera la pelle
Aiuta la digestione il sistema nervoso e tante altre proprietà che trovate nell'articolo dedicato all' all'Aloe Vera Gel.

L'Aloe Berry Nectar oltre alle proprietà di base è arricchito con frutti rossi antiossidanti per il benessere della gola, del microcircolo, protegge la vista, dona benessere alla gola, migliora la resistenza del muscolo cardiaco, protegge la pelle stimolando la melanina contro i raggi del sole. Io personalmente preferisco questa tra le 4 anche se uno di esse è indicata per problemi articolari ed infiammatori che vorrei illustrarvi in un altro articolo. Un consiglio di cuore che voglio dare a tutti è: se credete che il nostro corpo sia veramente una macchina perfetta perche non coccolarlo? trattiamolo bene...

Fonte: http://www.aloeveragelforever.it/aloe-vera-gel-berry-nectar-abruzzo-teramo-aquila-pescara-chieti/