Il 19 Febbraio 2011, nuovo evento FOR LEADERS della Leadership LAB Training di Marco Merangola a Rimini presso l’Hotel POLO, in viale Vespucci 23.

Cultura e Società postato da Monias || 13 anni fa

Il 19 Febbraio 2011, nuovo evento FOR LEADERS della Leadership LAB Training di Marco Merangola a Rimini presso l’Hotel POLO, in viale Vespucci 23.

L’evento della durata di una giornata ha lo scopo di affrontare il tema dei pensieri limitanti che spesso albergano dentro di noi, di come questi non ci permettano di vivere in modo adeguato la nostra esistenza con effetti anche pesanti con la nostra autostima, nella motivazione e nelle nostre relazioni con gli altri

Con il Trainer Marco Merangola si esploreranno i percorsi che i nostri pensieri compiono al nostro interno, gli effetti che generano nella nostra vita e gli strumenti che abbiamo (tutti) a disposizione per non vivere più una vita di lamentele, frustrazione e sensi di colpa.

A chi si rivolge l’evento “.. e finiscila di lamentarti!”?

A tutti coloro che avvertono l’esigenza di fare luce su di sé e sulla propria vita, desiderano capire e apprendere  quali siano gli schemi di pensiero negativi che si utilizzano e modificarli per migliorare la propria esistenza.

Chiunque desideri scoprire che la vita, alla fine, è molto meno complicata di quello che si dice!!

vedi: http://www.leadershiplab.it/for-leaders-e-finiscila-di-lamentarti.html

Per Info:

Leadership LAB Training

Segr. Organizzativa: MONIA 393 9375398

Fax: 075 9255692

monia@leadershiplab.it

info@leadershiplab.it

www.leadershiplab.it

Fonte: http://www.leadershiplab.it/for-leaders-e-finiscila-di-lamentarti.html