Oggi, sono in vendita, moltissimi modelli di gabbie per volatili. Un esempio può essere quello di Fop gabbia per canarini. Non basta però, semplicemente acquistare una buona gabbia come questa. Bis...

Fop per volatili

Salute e Benessere postato da animalstore || 11 anni fa

Oggi, sono in vendita, moltissimi modelli di gabbie per volatili. Un esempio può essere quello di Fop gabbia per canarini. Non basta però, semplicemente acquistare una buona gabbia come questa. Bisogna fare attenzione alla collocazione della stessa. La gabbia, infatti, deve avere la giusta collocazione: deve permettere ai canarini di avere molta luce, poco sole diretto, assenza di correnti d'aria, spifferi e vapore. In casa vanno quindi esclusi la cucina e il bagno. La luce è importantissima perché è in base alle ore di luce giornaliere che i canarini regolano i loro periodi: è grazie alla giusta quantità di luce che entrano in estro, vanno in muta e si preparano per il riposo invernale.

Si sveglieranno all'alba e si addormenteranno al tramonto, si riprodurranno tra aprile e giugno e andranno in muta verso settembre-ottobre... tutto grazie alla luce!Negli stabilimenti Fop si lavora sodo e si fa costante attenzione alla qualità del prodotto e del servizio al cliente, soprattutto nei reparti di ricerca, sviluppo, progettazione e marketing in cui si cerca di anticipare le nuove tendenze alla ricerca della soluzione ottimale. Il controllo di qualità permette di ridurre al minimo gli scarti mentre l'ottima gestione del magazzino fa si che sia sempre disponibile una gamma di prodotti che risponde alle mutevoli richieste dei clienti. L'organizzazione familiare è il punto di forza di questa azienda che con la propria professionalità e con la qualità dei suoi articoli si è guadagnata la totale fiducia dei suoi clienti.

Fop S.p.A. è diventata nel corso degli anni una presenza autorevole nel mondo Pet. Online, è possibile visionare gli articoli Fop digitando: Fop articoli animali ed a questo punto, ricercare, l’articolo che più interessa.Fop accessori , è la soluzione per arredare la gabbia del tuo roditore. Ogni alloggio deve avere alcuni accessori di base : una mangiatoia (meglio due, una per il cibo secco e una per quello fresco), un beverino (a goccia, oppure di quelli per pappagallini che terminano con una ciotolina, da lavare frequentemente), una casetta e una ruota. Queste ultime moltiplicate per due se nell'alloggio vive più di un criceto.

Nel caso la gabbia sia del tipo con pareti in plexiglass, il beverino puo' essere fissato alle pareti internamente utilizzando del velcro: una parte resterà fissata alla gabbia, e l'altra verra' fissata direttamente al beverino.