I contenuti in Flash sono sempre diffusi in rete, basta pensare ai giochi online. I siti che offrono giochi basati su questa tecnologia sono numerosi e ottengono un grande successo, si tratta di gi...

Informatica postato da webbo1 || 11 anni fa

I contenuti in Flash sono sempre diffusi in rete, basta pensare ai giochi online. I siti che offrono giochi basati su questa tecnologia sono numerosi e ottengono un grande successo, si tratta di giochi veloci e divertenti da utilizzare tramite il browser.

Per questo motivo, sono numerosi i possessori di iPad che cercano una soluzione per visualizzare i contenuti in Flash sul proprio dispositivo.

Il blog www.tuttotech.com propone alcune soluzioni per chi cerca Adobe Flash Player per iPad, vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Dobbiamo fare una distinzione tra i dispositivi su cui è stato eseguito il jailbreak e quello sui quali non è invece stata eseguita questa operazione.

Per chi dispone di un iPad su cui è stato eseguito il jailbreak, la soluzione più semplice è quella di installare Frash.

Una volta completata questa operazione, è possibile visualizzare i contenuti in Flash su qualsiasi browser senza problemi.

Si tratta quindi di una soluzione molto semplice e veloce.

Chi dispone di un iPad su cui non è stato eseguito il jailbreak, è possibile installare uno dei browser presenti su App Store che supportano questa tecnologia.

Tra i browser di questo tipo segnaliamo Skyfire e iSwifter che hanno un'interfaccia semplice e risultano essere piuttosto veloce.

Utilizzare Flash su iPad è quindi semplice e le possibilità sono molte.

Fonte: http://www.tuttotech.com/archives/17122/adobe-flash-player-per-ipad