Fitness Play: portale per il fitness

Fitness Play: portale gratuito del settore fitness

Sport postato da cardemeo || 11 anni fa

Fitness

Per le persone occupate nel settore del fitness, diventa un bisogno essere aggiornati in maniera periodica, in quanto è un settore in costante crescita.

Visualizzare prodotti coreografici finiti e scaricare le relative "costruzioni", che possono essere impiegati come lezione in palestra, è possibile all'interno di Fitness Play.net, portale di servizi rivolto ai maestri di discipline musicali del fitness.

Per migliorare la preparazione delle proprie lezioni di step e passi, ed aiutare l'istruttore a realizzare prodotti di qualità, si possono trovare ed utilizzare videocorsi di fitness e aerobica.

In una manciata di minuti è possibile apprendere e memorizzare la lezione; la formazione è stata attuata in modo da permettere al trainer una facile comprensione e un rapido apprendimento. E' altresì possibile caricare i propri video realizzati, condividendo con altri la propria inventiva, previa precedente registrazione gratuita al portale.

Fitness Play organizza 4 master di carattere scientifico, denominati come segue:
- "Teoria del Fitness"
- "Ormoni ed attività fisica"
- "Biochimica applicata al fitness"
- "Condizionamento fisiologico e neuronale nel fitness".

Fitness Play include un servizio di visibilità alle società che operano nel settore wellness e fitness tramite distribuzione del materiale informativo nei corsi di formazione, banner e newsletter dedicate.

In Fitness Play c'è una bacheca dove si possono visualizzare parecchi annunci, sia di professionisti del settore che offrono ai centri fitness il proprio contributo lavorativo che palestre in cercasi di personale.