Firenze, culla di arte, cultura, sapori e profumi. Città dalle mille sfaccettature che sorprende ad ogni incontro e che è impossibile non visitare almeno una volta. Pernotta all’Hotel Azzi, l’hotel...

Hotel postato da adsnetwork || 12 anni fa

Firenze, culla di arte, cultura, sapori e profumi. Città dalle mille sfaccettature che sorprende ad ogni incontro e che è impossibile non visitare almeno una volta. Pernotta all’Hotel Azzi, l’hotel Firenze centro.
Per godere di ogni splendore, muovendosi con estrema facilità, per assaporare a  passo d’uomo le bellezza di questa terra, è fondamentale pernottare in un Hotel Firenze centro.
Scegli un hotel economico a Firenze, l’Hotel Azzi, hotel a Firenze centro, a due passi dalla stazione. La sua posizione strategica ti metterà in contatto con il florido patrimonio artistico fiorentino, come  la basilica di Santa Maria Novella, duecentesca chiesa dell'ordine domenicano, dall'elegante facciata in marmi bianchi e verdi progettata da Leon Battista Alberti. Interessante da visitare è il grande edificio rinascimentale, Palazzo Medici Riccardi, sede della Provincia di Firenze e anche un museo. Due luoghi collegati a questo Palazzo sono la vicina chiesa di San Lorenzo e il Convento di San Marco.
Tante sono le tappe che si possono visitare pernottando all’Hotel Azzi, l’hotel Firenze centro.
Hotel Azzi è vicino dalla stazione ferroviaria ed ha deliziose camere con mobili d’epoca che rispecchiano l’antico gusto fiorentino, cassettiere e armadi in legno e pavimenti in parquet o cotto.
Hotel Azzi è il luogo ideale dove rilassarsi, dopo le lunghe ed entusiasmanti giornate passate in giro per Firenze. Tanti sono i servizi offerti da questo hotel Firenze centro: dalla connessione internet gratuita wi-fi, biblioteca con romanzi, guide e riviste, parcheggio in garage su prenotazione e sono ammessi anche piccoli animali. Disponibile anche la mezza pensione.

Fonte: http://www.hotelazzi.com