Multiterm traduzioni ha da poco pubblicato il nuovo sito internet: traduzioni, interpretariato, revisione testi.

Utilità postato da kseolink || 10 anni fa

Da poco è sul web il nuovo sito di Multiterm traduzioni. L'agenzia, situata a Milano, opera esclusivamente nel campo delle traduzioni, dell'interpretariato e della revisione testi avendo tra le sue fila alcuni operatori madrelingua tra i migliori sulla piazza. La sua enorme esperienza la rendono un'azienda leader nel settore, nota per l'abilità nelle traduzioni commerciali, nelle traduzioni tecniche, nella traduzione di bilanci.

 

Un'agenzia all'avanguardia nel suo settore, che offre la possibilità alla propria clientela di usufruire di tutti i possibili servizi nel settore; quindi fornisce un'assistenza linguistica a 360 gradi, fatta per esempio di traduzioni finanziarie, traduzioni scientifiche, traduzioni giuridiche. Multiterm traduzioni vanta anche una notevole esperienza nel servizio di revisione dei testi.

 

Il sito internet Multiterm.it è stato creato per presentare nel migliore dei modi l'agenzia, leader nel servizio di traduzioni legali e di interpretariato, forte della sua grande professionalità, nota in tutto il Paese. Grazie alla sua meritata fama, l'azienda si pone come un punto di riferimento nel settore dell'assistenza linguistica: nel sito, alla pagina servizi, è possibile consultare tutto ciò che Multiterm traduzioni può offrire alla propria clientela.

 

Chiunque sia alla ricerca di un partner affidabile per farsi fare una traduzione finanziaria, così come una traduzione legale oppure una traduzione scientifica, trova come migliore soluzione ai suoi problemi l'affidarsi a Multiterm traduzioni. La società da sette anni offre alla propria clientela un servizio completo di traduzione, interpretariato e revisione testi: la professionalità tipica di Multiterm traduzioni è fuori discussione, anche grazie al team di persone madrelingua che la compongono. In totale l'azienda copre ben quaranta lingue straniere nei suoi servizi, una quantità incredibile che la concorrenza, in tutta Italia, fatica a raggiungere, non garantendo quindi una qualità accettabile: in questo settore infatti rapidità ma soprattutto affidabilità sono i requisiti base che il cliente va a cercare in un possibile partner, e Multiterm traduzioni garantisce entrambi a piene mani.

Fonte: http://www.multiterm.it