Dopo 18 anni di amore, i due "fidanzatini" biondi, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, si sposano nell'incantevole Varese alle Ville Ponti.

Finalmente Sposi, Filippa e Daniele.

Gossip postato da Giulia || 5 anni fa

Dopo 18 anni di amore, i due "fidanzatini" biondi, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, si sposano nell'incantevole Varese alle Ville Ponti.



Ormai sposi, hanno celebrato le nozze il primo Giugno, dopo la proposta che ha coinvolto tutti gli spettatori del Grande Fratello Vip 2.

E' Daniele Bossari a inscenare l'appassionante richiesta, con tanto di anello e telecamere puntate. In barba alla privacy!



Un matrimonio decisamente social, a cui hanno potuto assistere anche i non invitati comuni mortali, grazie alle foto ed i video sui vari canali mediatici dei vip invitati a nozze.

Natasha Stefanenko, Michelle Hunziker, Federica Fontana,Cecilia Rodriguez sono solo una piccola, dei 230 invitati, parte dei "famosi reporter" del lieto evento.


Damigella d'eccezione, la bellissima Stella Bossari, figlia dei due sposi, di 14 anni, ha preceduto la mamma Filippa all'altare a piedi nudi sul prato.

Abito da sogno per bellissima e biondissima sposa svedese, senza velo, candido, lungo e morbido dallo stile Country Chic, immerso nel verde, a richiamare l'atmosfera da sogno in un pomeriggio d'estate.


Il ricevimento a tema "Alice nel paese delle meraviglie" ha trasportato gli invitati in un'atmosfera fiabesca, deliziando i palati con una torta piena di rosa dall'esclusiva ideazione di Ernst Knam.


Non c'è da stupirsi se il matrimonio, dalla celebrazione alla festa, sia riuscito alla perfezione.

La firma unica dell'evento è di Enzo Miccio, noto per il suo gusto delicato e ricercato come Wedding Planner.

Che ne pensi dei dettagli del matrimonio?

Avresti proposto alla sposa un look alternativo o un trucco più marcato?

Chissà che il prossimo matrimonio vip non ti veda protagonista creativo dei dettagli! Prova, la creatività è un gioco divertentissimo e su Jobok social puoi sicuramente divertirti!