FINALMENTE ON LINE IL SITO DI OFFICINA DI HANK       https://officinadihank.com/                     Questo è il nuovo marchio con cui, a partire da giugno 2020, la società editrice Chinaski S.r...

FINALMENTE ON LINE IL SITO DI OFFICINA DI HANK

Letteratura postato da NewsRelease || 3 anni fa

 

FINALMENTE ON LINE IL SITO DI OFFICINA DI HANK

 

 

 

https://officinadihank.com/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è il nuovo marchio con cui, a partire da giugno 2020, la società editrice Chinaski S.r.l. contraddistinguerà i suoi prodotti.

 

 

 

Facciamo libri dal 2006, e il marchio che il nostro pubblico, la nostra Tribù, ha imparato ad apprezzare è stato fino ad oggi “Chinaski Edizioni”, un marchio che nel tempo, con fatica e fortune alterne, ha cominciato ad affermarsi e rivendicare un proprio spazio nel panorama editoriale.

 

Tutte le compagini sociali, tuttavia - persino realtà piccole come la nostra - sono soggette a divenire, così come lo sono gli equilibri interni, gli obiettivi e i progetti comuni che ispirano l'attività imprenditoriale e coloro che la portano avanti.

 

La nostra società si sta preparando ad un importante rinnovamento, sia sul piano organizzativo, sia su quello dell'offerta e della qualità dei nostri prodotti. E confidiamo che le novità che abbiamo in programma (e che pian piano sveleremo) saranno apprezzate da chi ci conosce già e potranno incuriosire chi ancora non ci conosce!

 

In quest'ottica di rinnovamento si inserisce la nostra decisione di puntare su un nuovo marchio, “OFFICINA DI HANK”, che andrà a sostituire quello sinora utilizzato dalla Casa Editrice.

 

Un cambio di immagine, certo, ma non di sostanza. Il nuovo marchio vuole, e deve, rappresentare un cambiamento evidente, pur mantenendo inalterato tutto il patrimonio genetico della casa editrice che ha raccontato la musica come pochi altri hanno fatto, e che ha saputo davvero proporre storie che facevano la differenza, piccola o grande che fosse.

 

Per questo Officina di Hank manterrà la collana Voices a puntare i riflettori sul mondo della musica, Rock e non solo, scegliendo con l'usuale cura gli artisti che andranno a implementare la nostra galleria di ritratti “sonori”. Per questo continueremo, con i Fuori Collana, a portare al nostro pubblico, la nostra Tribù, quelle storie che spesso finiscono sotto il tappeto, spazzate via maldestramente per dimenticarle, per ometterle. Per questo rafforzeremo la collana Sportivity, con storie di atleti che sono storie di uomini, e passione.

 

Per questo cercheremo di offrire al nostro meglio quello che abbiamo imparato a fare in questi 14 anni, ma proporremo anche qualcosa di nuovo, guidati dall'istinto e dagli effluvi di olio e inchiostro dell’Officina!

 

Ci piace portare con noi Hank, che ci lega a quello che abbiamo alle spalle, ma ci piace di più l'idea di vederlo nella sua Officina, curvo sulla macchina da scrivere, a produrre parole, a limarle, a tornirle, a affilarle.  Ci sentiamo artigiani, proiettati nel futuro quanto mai incerto ma estremamente stimolante del mercato della parola scritta, e magari anche letta.

 

Il mondo dei lettori è un mondo fatto soprattutto di persone curiose, che hanno fame di parole. E noi siamo lettori appassionati, come dovrebbe essere chi pubblica i libri altrui, e confidiamo in tutti i lettori curiosi.

 

Venite a curiosare nella nostra nuova (vecchia) OFFICINA DI HANK!

 

https://officinadihank.com/