In occasione della Giornata Internazionale dell’Amicizia del 30 luglio il gruppo romano La Via della Felicita’ organizza una festa ospitata dalla Chiesa di Scientology di Roma in Via della Maglianella...

FESTA PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’AMICIZIA

Cultura e Società postato da OHRoma || 7 anni fa

Roma 27 Luglio 2016. Nel 2011  l’Organizzazione delle Nazioni Unite ha istituito questa giornata  per celebrare uno dei legami più importanti nella vita delle persone, l’AMICIZIA. L’amicizia è considerata una delle esperienze fondamentali nella crescita di ogni persona. Sentimento che vuole essere rinvigorito dai volontari di La Via della Felicità che ispirati dall’omonimo libro, codice morale non religioso per persone di ogni credo e appartenenza interamente basato sul buon senso,  hanno lo scopo di fermare il declino morale della società e ripristinare l’integrità e la fiducia.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I valori esposti nel libro possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.