Festa della mamma 2017: scegliete una borsa Deep Rose! Una borsa nuova è e sarà sempre ben accetta. Soprattutto se a regalargliela sarete voi...

Gossip postato da letiziawd || 6 anni fa

Festa della mamma 2017? Scegliete una borsa Deep Rose!

In vista del 14 maggio, Festa della Mamma, siete ancora indecisi sul regalo?

 

Allora vi proponiamo una soluzione fashion, e sicuramente molto gradita.

 

Tra le migliori idee regalo, vi rientra a pieno titolo un must have del momento. Molto apprezzata dalle donne, soprattutto da coloro che hanno superato i 40 anni. La shopper a mano con tracolla in vera pelle saffiano, Aurora di DeepRose! Interni in camoscio colorato. Chiusura centrale con bottone e con zip e tutti gli accessori metallici con effetto dorato.

 

Femminile e capiente, questa borsa coniuga praticità ed eleganza, in un modello adatto ad accompagnare la vostra mamma nella quotidianità.

E poi è disponibile in diverse varianti.


Nella variante color cuoio, dalle linee definite e moderne, ideale per uno stile urban chic.

Per le mamme più attente alle tendenze e ai colori moda, sono presenti le nuance di tendenza. Come il rosa, il giallo limone, il taupe, ecc.

Mentre, per le mamme che amano look più classici e sobri scegliete il nero, il rosso, il blu o il beige.

Sia che la vostra mamma sia una tipa sportiva e casual. Impegnata col lavoro e in carriera. O elegante e raffinata, la borsa resta sempre uno dei regali più azzeccati.

Perché sono tantissimi i modelli tra cui scegliere e perché una borsa nuova sarà sempre ben accetta. Soprattutto se a regalargliela sarete voi.


Se volete scoprire tanti nuovi modelli della collezione primavera – estate 2017, interamente Made in Italy, vi consiglio di visitare lo shop online deeprose.it!

 

Una vasta gamma di maxi bag capienti e chic, le bag a cartella, le rider bag , le pochette, oltre a portafogli, jewer e scarpe per ogni gusto vi aspetta!

Fonte: http://www.payforsale.it/festa-della-mamma-2017/