La migliore agenzia web per la vendita di crociere è una soluzione semplice e immediata per programmare le proprie vacanze, potendo contare su una vasta offerta di mete e soluzioni di viaggio Preno...

Fersina Viaggi, prenota online la tua crociera da sogno

Turismo postato da scribox || 9 anni fa

La migliore agenzia web per la vendita di crociere è una soluzione semplice e immediata per programmare le proprie vacanze, potendo contare su una vasta offerta di mete e soluzioni di viaggio

Prenotare una crociera direttamente online usufruendo di affascinanti proposte e offerte imperdibili. E' possibile grazie a Fersina Viaggi, un'agenzia viaggi sul web specializzata nella vendita di pacchetti crociera. 

La società  ha vinto per due anni consecutivi, nel 2011 e nel 2012, l'MSC award web, il premio per la migliore agenzia viaggi web. Tanti i motivi del successo. Fersina Viaggi offre infatti una vasta gamma di itinerari, porti di partenza, prezzi etc. Si può scegliere di partire con diverse compagnie (MSC Crociere, Costa Crociere, RoyalCarribbean e Celebrity Cruise) e approfittare di offerte uniche e last minute da non perdere. Non a caso sono oltre diecimila i clienti che annualmente scelgono di affidarsi a Fersina Viaggi  per prenotare le proprie vacanze di gruppo o individuali.

L'agenzia web, che propone anche soluzioni di viaggio differenti, quali hotel al mare o in montagna, romantiche vacanze in barca a vela e viaggi d'istruzione, ha tuttavia nelle crociere la sua punta di diamante. Una tipologia di viaggio che, d'altronde, oggi non è più appannaggio di freschi sposi o coppie mature, ma riesce a catalizzare passeggeri di tutte le età e le fasce sociali. La crociera attira infatti il tipo mondano, lo sportivo, il turista a caccia di nuove mete, il padre di famiglia che cerca svago per se stesso e per i suoi bambini etc.

E così, dalla classica crociera nel Mar Mediterraneo a quella più originale negli Emirati Arabi o nel Mar dei Caraibi , Fersina Viaggi riesce a far fronte alle esigenze e ai gusti più disparati, offrendo un servizio di qualità e, ove possibile, affiancandolo a un prezzo accessibile anche a tasche meno piene. Questo, grazie a un team che vanta un'esperienza ventennale nel settore turismo e che garantisce elevatissimi standard di affidabilità, competenza e orientamento ai bisogni della clientela. Il tutto, col coordinamento di un team giovane e motivato che studia continuamente come soddisfare il cliente sotto tutti i punti di vista.

Insomma, se si vuole prenotare una crociera restando comodamente seduti alla propria scrivania e allo stesso tempo usufruendo degli itinerari più ambiti e delle offerte più convenienti, Fersina Viaggi è la scelta ideale.

 

Per ulteriori informazioni:

FERSINA VIAGGI s.r.l.

Via Stella 5/M - Trento

Telefono: 0461 914471 - 0461 1740049 (dal lunedì al venerdì, orari: 9.00-12.30 e 15.00-19.00)

E-mail: info@fersinaviaggi.it