L'agenzia Fersina Viaggi, leader nell'organizzazione di vacanze di gruppo e individuali in Italia e in Europa, è un punto di riferimento per le tipologie più varie di clienti. Dalle crociere ai via...

Turismo postato da scribox || 9 anni fa

L'agenzia Fersina Viaggi, leader nell'organizzazione di vacanze di gruppo e individuali in Italia e in Europa, è un punto di riferimento per le tipologie più varie di clienti. Dalle crociere ai viaggi di istruzione, ogni esigenza viene accontentata proponendo il meglio al miglior prezzo.

La presenza di uno staff altamente qualificato e di un team manageriale giovane e orientato al cliente producono un perfetto mix di esperienza e innovazione, di affidabilità e competenza. L'offerta si amplia di anno in anno con proposte per ogni fascia di età e possibilità di spesa. Tante le occasioni di divertimento per coppie di sposi, famiglie, studenti etc. Per i giovani, per esempio, spiccano i convenienti pacchetti per Capodanno, una vasta scelta di hotel in tutta Italia, vacanze in barca a vela etc .

Ma uno dei servizi di punta di Fersina Viaggi è l'organizzazione delle partenze per le crociere. Questa tipologia di vacanza è ormai stata "sdoganata" e non è più solo appannaggio di coppie di neo sposi e famiglie molto facoltose. Ci sono infatti offerte per tutti i gusti e le tasche, con cinque compagnie diverse per un totale di oltre 2000 partenze. Da tre giorni, da una o due settimane, con partenza dall'Italia o dall'estero, con itinerari prettamente balneari oppure culturali: tante le possibilità di viaggio che Fersina propone alla sua clientela, fatta di oltre 10.000 clienti annui.

A testimonianza del successo di questa linea, Fersina Viaggi è stata premiata nel 2011 e 2012 agli MSC Awards come miglior agenzia italiana venditrice sul web. Un traguardo importante che premia gli oltre 20 anni di esperienza nel settore turistico, sempre all'insegna dell'attenzione scrupolosa al cliente e a tutte le sue esigenze. La fruibilità del sito Internet permette di ricercare il viaggio più vicino alle proprie necessità in termini di méta, periodo e spesa, usufruendo di offerte riservate e a tempo e ricevendo un preventivo in modo pratico e veloce.

Insomma, Fersina Viaggi è una garanzia per chi desidera una vacanza rilassante, confortevole e a prezzi convenienti e vuole godere di una scelta ampia e di alto livello a portata di click.

Per altre informazioni:

 

FERSINA VIAGGI s.r.l.
Via Stella 5/M – Trento
Telefono: 0461 914471 – 0461 1740049 (dal lunedì al venerdì, orari: 9.00-12.30 e 15.00-19.00)
E-mail: info@fersinaviaggi.it

Fonte: http://www.fersinaviaggi.it/