Ferplast rappresenta oggi la new pet generation, una nuova era in cui non esistono più animali di serie A o di serie B. In cui non esiste più il concetto univoco di padrone, ma solo la voglia di vi...

Ferplast trasportino

Salute e Benessere postato da animalstore || 11 anni fa

Ferplast rappresenta oggi la new pet generation, una nuova era in cui non esistono più animali di serie A o di serie B. In cui non esiste più il concetto univoco di padrone, ma solo la voglia di vivere un rapporto ricco, appagante e responsabile. Nella new pet generation siamo tutti animali in cerca del massimo comfort e della migliore qualità dei prodotti. Con Ferplast gabbie, infatti, puoi donare il giusto spazio e comfort al tuo animale, grande o piccolo che sia! Ferplast ha pensato davvero a tutto, per far star comodo il tuo amico a quattro zampe, in ogni situazione.Consapevole che l’armonia del rapporto fra l’uomo e i suoi amici del regno animale si basa anche sul rispetto dell’ambiente in cui entrambi vivono, Ferplast impiega il più possibile nei propri processi produttivi materie atossiche e riciclabili, si impegna nello smaltimento ecocompatibile degli scarti di produzione, nella sicurezza e nella vivibilità degli impianti e degli uffici e, più in generale, nella salute e nel benessere di tutti coloro che lavorano nelle sue strutture e sedi operative.


Anche la produzione di Ferplast cucce, rispetta queste linee, da sempre perseguite dall’azienda. Grazie a Ferplast trasportino, porti il tuo animale sempre con te! Lo potrai portare anche nei tuoi viaggi aerei. Infatti, trasportare cani e altri piccoli animali in aereo è generalmente consentito ma prima di partire è opportuno mettersi in contatto con la compagnia aerea ed informarsi sulle regole adottate dalla stessa. Solitamente, i piccoli cani e gli altri animali di piccola taglia possono viaggiare al nostro fianco in cabina, purché custoditi in gabbie con il fondo impermeabile e ben areate.

Se invece, il peso del nostro animale più quello del contenitore supera i 10 kg, l'animale dovrà viaggiare nella stiva. E’ importante che le dimensioni dei contenitori per animali siano adeguate alla normativa della compagnia con cui si è scelto di viaggiare.