FEIN è lo specialista quando si tratta di elettroutensili professionali estremamente affidabili e soluzioni applicative speciali nel settore della lavorazione metallo, della ristrutturazione d'in...

Lavoro postato da 1036489363 || 13 anni fa

FEIN è lo specialista quando si tratta di elettroutensili professionali estremamente affidabili e soluzioni applicative speciali nel settore della lavorazione metallo, della ristrutturazione d'interni e dell'industria automobilistica. Nelle veste di inventore del trapano portatile elettrico, FEIN sviluppa da 140 anni soluzioni innovative e di massima efficienza che hanno dato prova di sé anche in caso di impiego prolungato in condizioni estreme nei settori dell'industria e dell'artigianato.

Il sistema universale per i lavori di ristrutturazione e rinnovo

Il sistema universale per i lavori di ristrutturazione e rinnovo di nuova generazione: nel nuovo FEIN MULTIMASTER è racchiusa la straordinaria esperienza di FEIN, basata su oltre 40 anni di tecnologia dell‘oscillazione. Grazie al movimento oscillante e alla grande versatilità di applicazione degli accessori, FEIN MULTIMASTER si presenta come un utensile speciale estremamente versatile e preciso, perfetto per tutti i lavori professionali di ristrutturazione, rinnovo e riparazione. Una soluzione di FEIN, il leader nella produzione di elettroutensili professionali estremamente affidabili.





Novità

Novità da MULTIMASTER. Novità da MULTIMASTER.

Applicazioni

Panoramica delle applicazioni. Panoramica delle applicazioni.

Set

Scegliete il vostro set Scegliete il vostro set

Fonte: http://www.fein.it/corp/it/it/custom/index.html