Farmacia San Martino, una delle farmacie storiche della città di Forlì (FC), è da sempre al servizio dei cittadini e con l’obiettivo di offrire prodotti e i servizi completi e all’avanguardia. Al g...

Farmacia San Martino apre il suo Shop Online

Salute e Benessere postato da marcowebpress || 8 anni fa

Farmacia San Martino, una delle farmacie storiche della città di Forlì (FC), è da sempre al servizio dei cittadini e con l’obiettivo di offrire prodotti e i servizi completi e all’avanguardia.

Al giorno d’oggi, il settore farmaceutico vive un periodo di grande mutamento, e il ruolo della Farmacia non è più solo limitato alla distribuzione di prodotti ma si configura come vero e proprio presidio sanitario, erogatore di servizi. Proprio sull’onda di questi cambiamenti si inserisce la Farmacia San Martino, con una mission fondamentale: essere un punto di riferimento per i suoi clienti in quanto a Prevenzione, Educazione Sanitaria e Servizi.

Molteplici sono le iniziative e gli eventi programmati durante l'anno: giornate di prevenzione cardio-vascolare, controlli periodici dell’osteoporosi e dell’insufficienza venosa e linfatica, giornate dedicate alla bellezza del corpo, con la presenza di una truccatrice professionale o l’analisi della pelle o del capello, oltre a incontri con medici specialisti, per parlare di prevenzione ma soprattutto per educare alla salute.


L’esperienza di Farmacia San Martino, la sua professionalità e la competenza specifica del suo team di esperti, sono sinonimo di garanzia e di benessere per tutta la famiglia e hanno portato a compiere un ulteriore passo in avanti verso le esigenze dei clienti. La vera novità dello scorso anno è, infatti, l’apertura di un negozio online, un’e-commerce dove sarà possibile acquistare, in modo sicuro, i prodotti farmaceutici direttamente da casa, sfogliando il fornitissimo catalogo.

 

I prodotti presenti in questo shop virtuale, vanno a rispondere ai bisogni di ogni tipologia di utente, e sono in vendita a prezzi scontati davvero convenienti. Il catalogo è composto principalmente da:

·         integratori per lo sport

·         integratori alimentari

·         dispositivi medici

·         prodotti specifici per la gravidanza e l’infanzia

·         cosmetici

·         prodotti per la cura dell’igiene orale.

 

Consulta l’elenco dei prodotti di Farmacia San Martino, seleziona il prodotto che desideri acquistare, e non dimenticare di visitare la sezione Outlet, per scoprire le ultime offerte e le imperdibili novità dal mondo farmaceutico.

 

 

Per informazioni e contatti:

Farmacia San Martino

www.sanmartinofarmacia.com

Tel. 0543 86015

 info@farmaciasanmartino.it