Farmamy è la farmacia online che oltre ad essere il portale di una storica e rinomata famiglia di farmacisti italiani, è un portale dove è possibile acquistare prodotti per la salute non solo per gli...

Salute e Benessere postato da mitosmgroup || 7 anni fa

Sono davvero tanti ormai i sitiweb che vendono farmaci con o senza ricetta online. Il web è pieno di farmacie online che si propongono sul mercato allo stesso modo ed offrendo più o meno gli stessi prodotti. Farmamy è la farmacia online che oltre ad essere il portale di una storica e rinomata famiglia di farmacisti italiani, è un portale dove è possibile acquistare prodotti per la salute non solo per gli esseri umani. Infatti la farmacia online Farmamy, oltre ad avere come tutte le altre farmacie, categorie dove sono in vendita prodotti di cosmetica e benessere, ha anche la sezione dedicata alla veterinaria. 

La mission di Farmamy è quella di riuscire ad offrire prodotti per il benessere a tutti i componenti della propria famiglia, e di conseguenza la società che gestisce il sito, ha pensato bene anche di provvedere alla cura e al benessere degli animali domestici che oggi sono da considerare componenti delle famiglie degli italiani al 100%.

Nella categoria veterinaria di Farmamy si possono comprare prodotti per curare gli animali, ma oltre a ciò, nel blog dei consigli per i rimedi alle patologie, settimana dopo settimana oltre ad essere aggiunti articoli informativi per il benessere delle bersone, sono inseriti anche articoli infrmativi per il benessere degli animali domestici. 

Fonte: http://www.farmamy.com/