Per informazioni: scientology.it it.youthforhumanrights.org openhouse.scientologyroma@gmail.com

Far conoscere i Diritti Umani per poterli difendere

Italia postato da OHRoma || 10 anni fa

Alla vigilia della Giornata delle Nazioni Unite, mercoledì 23 ottobre, la Chiesa di Scientology invita i cittadini a visionare i video dell’iniziativa Uniti per i Diritti Umani. Trenta video su ciascuno degli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Roma 22 ottobre 2013 - Il Centro delle Informazioni per il Pubblico della Chiesa di Scientology di Roma, in via della Maglianella 375,  ospita mercoledì 23 ottobre una serata speciale, dalle ore 18, per celebrare i diritti umani inalienabili alla vigilia della Giornata delle Nazioni Unite.

 

Grazie all’iniziativa Uniti per i Diritti Umani, che si propone l’obiettivo di rendere ampiamente conosciuti i diritti umani articolati nella Dichiarazione Universale, verranno donati kit con suggerimenti per intraprendere progetti personali con l’obiettivo di far conoscere i diritti che ciascun individuo possiede per nascita. Tra il materiale didattico incluso nel Kit anche 30 video, uno per ciascuno dei 30 articoli dell’importante documento per la pacifica convivenza e la tolleranza, che le Nazioni Uniti promulgarono il 10 dicembre 1948 per evitare che gli orrori della Seconda Guerra Mondiale potessero ripetersi.

 

Per informazioni:

 

scientology.it

 

it.youthforhumanrights.org

 

openhouse.scientologyroma@gmail.com