Viviamo in un mondo in balia delle ineguaglianze e delle contraddizioni. La dichiarazione dei diritti umani può fare la differenza.

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI AI CITTADINI DI CESENATICO

Attualità postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

I nostri parlamenti hanno reso illegali molte attività disumane e hanno approvato leggi con lo scopo di assicurare un trattamento equo per tutti, tuttavia le organizzazioni per i diritti umani ci ricordano che per molti dei 6 miliardi di individui che vivono oggi sulla Terra, la vita continua ad essere una lotta dolorosa per sopravvivere contro ingiustizie e abusi. A questo proposito i volontari di Scientology questo fine settimana hanno consegnato ai titolari di negozi a Cesenatico la rivista gratuita, “Rendere una realtà i diritti umani”, proprio come sosteneva l’umanitario L. Ron hubbard.  

La rivista può creare maggior consapevolezza riguardo la situazione attuale della società ed ispirare le persone affinché possano decidere in modo auto determinato di fare qualcosa a riguardo. Anche se il compito di educare i singoli individui in questo ambito dovrebbe diventare un interesse primario per ogni governo che cerchi di ottenere pace e prosperità per la sua gente e, di fatto, per qualsiasi società che voglia sopravvivere. 

Contemplare un futuro che non includa un ampio uso dei diritti umani equivarrebbe a presagire un mondo del tutto fuori controllo. 

Dato che Scientology attribuisce una grande importanza al fatto che ogni singolo individuo sia libero di raggiungere la propria felicità e di sviluppare per intero il proprio potenziale, è logico che i membri delle chiese di Scientology abbracciano la causa delineata nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Scritta in risposta alle atrocità della Seconda Guerra Mondiale, tale dichiarazione afferma che “il riconoscimento di una dignità innata e di diritti equi e inalienabili a tutti i membri della razza umana è la base per la libertà, la giustizia e la pace nel mondo.”

Per ulteriori informazioni visita: www.scientology.it e https://www.humanrights.com/

Tempo di Coronavirus qualche suggerimento anche da parte di Uniti per i Diritti Umani

COME MANTENERE SE E ALTRI IN SALUTE 

Noi di United for Human Rights ci preoccupiamo per tutti coloro che lavorano con noi per educare il mondo sui loro diritti umani. Quindi, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.

 

Siamo tutti insieme.

Scarica il tuo opuscolo qui.