Recensione del film Fanboys

Cinema postato da foscodelnero || 12 anni fa

Recensione del film Fanboys

 

 

La recensione che vi è proposta quest'oggi da Cinema e film è relativa a Fanboys, commedia girata da Kyle Newman nel 2008 e ambientata 10 anni prima, sarebbe a dire alla vigilia dell'uscita del primo episodio di Star Wars.

Protagonisti del film sono i giovani attori Jay Baruchel (protagonista de L’apprendista stregone) e Kristen Bell (protagonista della serie tv Veronica Mars) e Dan Fogler(sorta di nuovo John Belushi), i quali interpretano un gruppo di grandi appassionati della saga di Lucas, talmente grandi da essere disposti a penetrare negli uffici del produttore per rubare il nastro del primo episodio, e vederselo in anteprima.

Il programa include una sorta di viaggio su strada, durante il quale, come da tradizione commedie usa, succederà un po' di tutto, dalle risse con i fan di Star Trek agli incontri sexy.

Fanboys fa spesso sorridere, e qualche volta ridere, ma non rimarrà certamente nella storia del cinema, rimanendo esattamente quello che sembra: una commediola sneza pretese per passare una serata spensierata, magari con amici.

Da citare il cameo di Kevin Smith, attore e regista di film altrettanto comico-demenziali come Clerks, Dogma e Zack e Miri.

 

 

Fonte della recensione del film Fanboys

Fonte: http://foscodelnero.blogspot.com/2011/10/fanboys-kyle-newman-film-comico.html