Il primo degli arredamenti industriali in metallo con etichetta Fami Storage Systems totalmente lavorato in Argentina è pronto: l’armadio serie Perform (tinyurl.com/profrgr) con porte scorrevoli in...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 8 anni fa

Il primo degli arredamenti industriali in metallo con etichetta Fami Storage Systems totalmente lavorato in Argentina è pronto: l’armadio serie Perform (tinyurl.com/profrgr) con porte scorrevoli in policarbonato, quattro piani regolabili e quattro porta cartelline estraibili con guida da 50 kg. ciascuna.

L’azienda Storage Compat, entrata a far parte del gruppo Fami come filiale produttiva estera da poco più di un anno, ha di recente integrato la produzione locale del metallo a quella ben avviata della plastica, a cui è stato destinato lo stabilimento di Escobar, a Buenos Aires, dove Fami ha implementato e collaudato macchinari e know how tecnologico di ultima generazione, identici a quelli in uso in Italia.

A breve distanza dal “taglio del nastro” della struttura, dunque, è maturato il primo frutto di una stagione di grandi prospettive di crescita. E a ragion veduta! Quell’armadio, infatti, non è solo un prodotto eccellente, privo di alcuna imperfezione strutturale od estetica, ma è il segnale di “start” di nuova partenza piuttosto che il fischio del raggiungimento di un traguardo.

L’obiettivo fisso che ha guidato le scelte dell’azienda, con l’appoggio della casa madre, è stato sempre quello di riuscire a creare sviluppo industriale, alimentando, giorno dopo giorno, l’ambizione aziendale di diventare produttori e fornitori autonomi di soluzioni avanzate per i clienti argentini e per l’intera piazza latino-americana.

Localizzare l’attività produttiva, e gestirne l’intera filiera, più che lusingare i prezzi, significa assicurare affidabilità e vicinanza al cliente, e quindi offrire la massima qualità del prodotto e del servizio.

Fonte: http://tinyurl.com/profrgr