Esporre in fiera è una grande opportunità per dare o aumentare valore all’immagine del proprio brand e al consolidamento del proprio mercato: un approccio concreto e fattivo con la propria clientel...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Esporre in fiera è una grande opportunità per dare o aumentare valore all’immagine del proprio brand e al consolidamento del proprio mercato: un approccio concreto e fattivo con la propria clientela. L’expo di settore facilita la promozione essendo circoscritto ad ambiti merceologici specifici e, quindi, più efficace nello scambio tra l’azienda e il consumatore. Fami nutre incondizionata fiducia nelle potenzialità di ogni incontro tra azienda e visitatore in fiera: si tratta di un momento importantissimo per ascoltare, dialogare, riflettere sulle incognite e le relative soluzioni e per creare innovazione. Duraturo nel tempo, questo convincimento ha mosso la nostra azienda ad intervenire al Salone Logistica di MECSPE, svoltosi a Parma lo scorso marzo, per promuovere la conoscenza sul mercato di riferimento dell’innovativa linea di cassette e contenitori trasparenti prodotti con l’applicazione del metodo “Lean Production”.
Dei tanti visitatori transitati, vecchi e nuovi clienti, hanno particolarmente apprezzato i prodotti "EcoGreen" con etichetta Fami Storage Systems che “toccano la coscienza verde” dell’acquirente, poiché vengono creati con rifiuti plastici derivanti dalla raccolta differenziata e con scarti industriali di plastica riciclata e rigenerata.

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1854