Messaggi PRIVATI di qualche anno fa tra due utenti, finiscono pubblicati sulla timeline e visibili a tutti, senza che nessuno sappia perchè.

Attualità postato da Bauer1 || 11 anni fa

i Messaggi privati di qualche anno fa tra due utenti, sono finiti pubblicati sulla timeline visibili a tutti, senza che nessuno sappia perchè.  Ad accorgersene è stata la redazione di Metro France, il problema non è stato sistematico, certe persone hanno constatato la "fuga" di messaggi, e altre no.

Chi ha provato a cancellare i messaggi incriminati con funzione "nascondi" ha solo rimosso i testi dalla propria timeline, ma non da quella degli amici, poichè la funzione non lo permette. Sia Metro France sia Figaro hanno constatato che la maggior parte degli utenti affetti dal problema, che potrebbe essere frutto di un bug è francese. Le Figaro ha aggiunto però che un portavoce della società di Palo Alto ha precisato: «Questi messaggi sono sempre stati visibili sui muri degli utenti. Facebook è soddisfatta nel constatare che non ci sono state falle nella vita privata dei suoi abbonati». Vi consiglio di leggere l'articolo completo del Corriere.it linkato qui sotto.

 

Fonte: http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_settembre_24/facebook-francia-vecchi-messaggi-privati-online_dc547846-0676-11e2-a9b9-923643284af5.shtml