Il 2020 inizia con una serie di riconoscimenti importanti per F&P Wine Group, che con le sue eccellenze, ha conquistato ben tre medaglie d’oro al Berliner Wein Trophy e una medaglia Double Gold...

Eventi postato da Blu Wom Milano || 4 anni fa

Il 2020 inizia con una serie di riconoscimenti importanti per F&P Wine Group, che con le sue eccellenze, ha conquistato ben tre medaglie d’oro al Berliner Wein Trophy e una medaglia Double Gold, una Gold e due Silver ai Sakura Japan Women’s Wine Awards. Un successo che decreta il prestigio del Gruppo nel mondo.

Anche questo 2020 si apre con successo per F&P Wine Group che, con i suoi Brand, si è aggiudicato diversi premi internazionali al Berliner Wein Trophy e ai Sakura Japan Women’s Wine Awards, due tra le competizioni di settore più importanti sulla scena internazionale.

Per quanto riguarda la Winter Edition del Berliner Wein Trophy, patrocinata dall’Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino (OIV) e dall’UOIEV, gli esperti hanno valutato tutti i campioni di bottiglie secondo le linee guida dell’OIV, prendendo in esame le tendenze produttive e di mercato del settore enologico, e hanno premiato con tre medaglie d’oro le seguenti etichette del Gruppo piacentino: 

·      ORTRUGO DEI COLLI PIACENTINI DOC BORGOFULVIA IMPERO 2019

·      BIANCO EMILIA IGT BORGOFULVIA IMPERO 2019

·      VINO ROSSO D’ITALIA MOLTO FORTE 2018

 

Ai Sakura Japan Women’s Wine Awards, giunti quest’anno alla settima edizione, le referenze di F&P Wine Group sono state valutate dai 560 membri di una giuria tutta al femminile, composta da esperte del settore. A essere premiate, le seguenti etichette:

·      MEDAGLIA DOUBLE GOLD PER L’ORTRUGO DEI COLLI PIACENTINI DOC BORGOFULVIA 2019

·      MEDAGLIA GOLD PER LO SPUMANTE DOLCE BORGOFULVIA

·      MEDAGLIA SILVER PER LO SPUMANTE CHARDONNAY BRUT BORGOFULVIA

·      MEDAGLIA SILVER PER LO SPUMANTE ROSATO BRUT BORGOFULVIA.

I riconoscimenti internazionali ottenuti da F&P Wine Group negli anni sono la conferma che il continuo lavoro di ricerca e innovazione svolto dal Gruppo sta proseguendo sulla strada giusta e dimostrano ulteriormente la qualità dei prodotti che rappresentano il territorio piacentino.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte: https://www.bluwom-milano.com/un-inizio-2020-ricco-di-riconoscimenti-internazionali-per-fp-wine-group-premi-vinti-sia-al-berliner-wein-trophy-che-ai-sakura-japan-womens-wine-awards/