Tra gli innumerevoli eventi che la Capitale offre c’è l’imbarazzo della scelta anche sugli EVENTI VINO ROMA …. DOMUS VINUM ti aspetta a Palazzo Ferrajoli dal 19 al 21 febbraio 2015

EVENTI VINO ROMA : DOMUS VINUM A PALAZZO FERRAJOLI

Eventi postato da Lambretta || 9 anni fa

Tra gli innumerevoli eventi che la Capitale offre c’è l’imbarazzo della scelta anche sugli EVENTI VINO ROMA ….

DOMUS VINUM ti aspetta a Palazzo Ferrajoli dal 19 al 21 febbraio 2015.. uno degli EVENTI VINO ROMA che avrà la bellissima cornice dello storico Palazzo e che ospiterà anche abiti d’epoca originali di una collezione privata.

DOMUS VINUM ospiterà le AZIENDE VINICOLE,la loro storia,la loro tradizione..ma con un occhio attento anche ai giovani imprenditori che portano avanti la tradizione italiana del VINO con innovazione e passione.

Gli EVENTI VINO ROMA sono sempre più numerosi e diversi tra loro.

La nostra idea nasce dal voler raccontare la passione,la tradizione delle antiche Famiglie del VINO e raccontarne la storia.

Lo splendido Palazzo Ferrajoli sarà la cornice gioiello dell’evento,un palazzo storico nel cuore di Roma che ospiterà la storia delle antiche famiglie del VINO.

DOMUS VINUM sarà quindi l’occasione di incontro tra il pubblico e le Cantine che offriranno degustazioni di VINO e al contempo potranno raccontare la loro storia,le loro origini e la loro passione.

La nostra idea è creare un occasione di incontro anche tra le Cantine e i ristoratori,gli albergatori,le ambasciate … e l’occasione sarà DOMUS VINUM .

DOMUS VINUM sarà quindi uno degli EVENTI VINO ROMA ma la degustazione dei vini non sarà un “mordi e fuggi” ,l’utente avrà modo di colloquiare con la Cantina,potrà ammirare le bellezze di un Palazzo che solitamente non è aperto al pubblico,potrà ammirare abiti d’epoca …sarà quindi un salotto dove degustare ottimo VINO

E’ prevista la presenza di giornalisti,ambasciatori del VINO e di personalità importanti.

DOMUS VINUM ha già ottenuto il patrocinio del CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO.

Raggiungerci è molto facile siamo in Piazza Colonna di fronte al Parlamento nel cuore del Centro storico di Roma.

Un occasione per visitare Roma,ammirare le bellezze di un Palazzo storico come Palazzo Ferrajoli e soprattutto degustare dell’ottimo VINO