La nostra società si occupa di comunicazione e organizzazione di feste e grandi eventi in esclusivi locali di Roma, rispondendo alle loro particolari esigenze

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Roma è una delle città preferite dagli amanti delle discoteche.

 

Musica dei migliori DJ, atmosfere accattivanti e trasgressive, un'ampia selezione di locali e servizi: la capitale offre un servizio a 360° per chi, come tanti ragazzi, sceglie di passare la notte al ritmo di musica.

 

GF Eventi è uno dei referenti principali per l'organizzazione di eventi nella capitale.

 

Feste di compleanno e laurea, feste di 18 anni, anniversari, serate a tema: GF Eventi mette a disposizione di tutti l'esperienza e la professionalità acquisita in anni di preparazione, organizzazione e sponsorizzazione di feste ed eventi.

 

Art Cafè, Heaven, 45 Giri, SkyBar: alcuni dei locali più in voga e chic della capitale potranno ospitare voi e i vostri amici per una serata indimenticabile in un ambiente giovane e dinamico.

 

Le discoteche seguite da GF Eventi assicurano il massimo del divertimento e della completezza nel servizio e nella selezione dei migliori DJ nazionali e internazionali.

 

Musica, coktail, privè, intrattenimento e tanto altro ancora potrete trovarlo solo negli eventi organizzati da GF nelle migliori discoteche di Roma.

 

http://www.gfeventi.com/

Fonte: http://www.gfeventi.com/